CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

paolopaolino ha scritto:
Mirco Costa ha scritto:
mirko ha scritto:


OK.....Mirko...direi che la prossima settimana anzi per i primi di luglio possiamo fare due parole per vedere dove andiamo a finire...con 400/700 cartucce speriamo di riuscire a portare a casa il prezzo che ci avevano dato per le 1000,,,,,(ho scritto 700 perchè mi devono confermare un numero anche anatidi.it).

ci sentiamo ai primi di luglio...tu fatti confermare quelle intanto poi vi do conferma ufficiale....con in più il prezzo e dove sono ste maledette cartucce....

ciao Mirko.....e buona domenica...a tutti....
Ciao Mirco
ho ricevuto un messaggio x la conferma delle cartucce
io mi ero messo in lista x 100 cartucce quando avevo letto che l'acquisto era a Bresia
ora mi hanno confermato che sarà a Imola
credo di dovermi ritirare, è troppo la strada che dovrei fare x venire a ritirarle e il risparmio sulle cartucce, lo perderei sul viaggio
Mi spiace molto

Posso capire Paolo....e non è un problema....IL PROBLEMA SONO TUTTI GLI ALTRI CHE ANCORA OGGI NON MI HANNO CONFERMATO IL NUMERO E IL piombo/tungsteno......MAH....ragazzi...io se non si smuove niente...a parte quelle di mattia e mirco che mi hanno già dato l'ok....non sto a prendere nulla...
ciao a tutti.....Mirc1.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

certo alcedo d'accordo su tutto....appena avete fatto una conta,mi date la voce,io a breve sento la baschieri,ma una armeria di ravenna con la quale lavoro si è buttata avanti per farci un'offerta...appena ho il numero (che deve essere più veritiero possibile) chiedo...senza di quello a spanna non faccio nulla.
ciao
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Come ti ho già scritto anche per MP, se devo venire a Modena a prendere le cartucce, il guadagno va a farsi friggere, quindi se c'è verso in qualche maniera di potermele recapitare in zona Firenze, io, le mie 50 le prendo tranquillamente, ma se ci devo spendere 50 euro tra benzina e autostrada per venire a Modena, tanto vale non farne di nulla.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Non è sbagliato ciò che dici Beppe, anzi è strano che in questo forum non ci siano "armerie amiche" a proporre loro prodotti, in altri siti, ne cito uno a caso(anatidi.it), cè una lista di fornitori di materiale wildfowlers, dove tutti più o meno abbiamo attinto, oppure fare ordini di cartucce cumulativo con un forte sconto, (ne facemmo uno con le costose MG2Tungsten) si potrebbe aprire uno spazio ad hoc con tanto di moderatore adatto.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Mirko aggiorna la mia lista con 50 pezzi per me.

Per PaoloPaolino: io sono brianzolo. Potremmo fare un solo viaggio a Brescia. Ciao
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ross78 ha scritto:
ALLORA AVEVA RAGIONE ROSS78
MI SEMBRAVA TROPPO ECONOMICHE LA SCATOLA DA 25...IL TUXSTENO COSTA.....
MI Sà CHE TANTI SONO RIMASTI CON L'AMARO IN BOCCA!!!!!!!!!!!!
C'è DA FARE 2 CONTI!!!!!!??????


Quarda che tutto sommato 2,45 euro x un tungsteno non è proprio malaccio,certo se ne acquisti tante è una legnata sui denti ma comunque considera che la redminton la trovi a circa 4 euro l'una.La baschieri non la conosco preferisco usare la redminton che a detta di chi l'ha usata è micidiale ma anche qui devo trovare dei soci che ne vogliono una buona quantità altrimenti x quanto Mirco riesca a spuntare se parto da Milano x andare a Ravenna mi mangio il risparmio in benzina.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

il prezzo delle baschieri non è per niente male, da noi si trovano a 3,3€ l'una, per quanto riguarda l'efficacia sono buonissime cartucce, ne ho sparate alcune e posso assicurare che un germano a fermo a oltre 50 mt è rimasto fulminato, naturalmente parlo di quella con 35 gr, perchè ora la baschieri ha messo in produzione anche quella da 38 gr con bossolo da 76 mm ma non le ho ancora acquistate

saluti
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

58beppe ha scritto:
X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.

Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.

Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Eccomi quà...finchè resisterò a questi ritmi di lavoro..
l'anno scorso ho fatto la compera delle cartucce al tungsteno della b&p per anatidi.it,una volta scambiate due chiacchere con il direttore comm della baschieri siamo arrivati ad un'ottimo prezzo di realizzo e ne son partite 1400,comprese anche un buon numero delle nuove a 40 gr sempre tungsteno.
quest'anno ,anche se cambieremo l'armeria perchè questo gentiluomo non è stato molto onesto e corretto, si ripeterà la ricerca e l'acquisto,(mi muovo per anatidi ma più siamo e meglio è..)...se siete interessati sulle cartucce ditemi qualcosa,una volta trovato il prezzo migliore,vi comunicherò...poi se si trovano a meno ben venga per tutti.
Io quest'anno mi muoverò per cercare materiale americano...ma per le baschieri,riusciremo ad avere ottimi prezzi ne sono sicuro...
lavorando con le armerie in romagna e spesso a san marino ,poi chiedendone un numero importante,otterremo ottimi risultati per tutti.
Per l'altro materiale....se mi date ancora un pochino a breve potrei avere la condizione per tutto quello che avete richiesto,senza problemi.
duck decoys,abbigliamento,cartuccere,edge expedite,teli,camuflage,trucchi per mascherarsi,passamontagna cappelli,richiami artigianali e americani e tanto altro..ciao a tutti....
Mirc1
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ross78 ha scritto:
non voglio togliere .l'impegno che ci mette Mirco a cercare di farci risparmiare soldi in cartucce.2.45 l'una x mè sono tantini......saranno performanti e ballisticamente eccezionali ma ???????
non posso fare un mutuo x andare a caccia.....
Allora mi oriento su una armeria della pr di Mantova la scatola da 10 PEZZI MG2 FLASH DA 42 GR MAGNUM DI LISTINO COSTA 13 EURO ...L'ANNO SCORSO CI HA FATTO LO SCONTO DI 2 EURO AL PACCO
QUINDI 11.00 EURO DIVISO 10 PEZZI =1,1o l'una questa è una buona cartuccia e i prezzi sono abb contenuti....AIMè DEVO FARE ANCHE QUESTI CONTI NON SONO ""PAPERONE""

IL MIO INTERVENTO è MIRATO X CONFRONTARE I PREZZI E NON X FARE POLEMICA INTENDIAMOCI E NON VOGLIO CHE NESSUNO PENSI MALE!!!!!
QUINDI MIRCO MI RITIRO COME PROBABILE COMPRATORE

CIAO ROSS 78
Ciao Ross 78, nessuna polemica il tuo intervento è giusto ma ancora più giusta è la risposta di fabio d.t.. Per noi che cacciamo in zone umide è obbligatorio l'uso delle no-toxic per cui siamo costretti a usare quel tipo di cartucce e dopo aver verificato sul campo che l'acciaio ha una resa a dir poco ridicola se non deleteria ( molti, troppi feriti) abbiamo ripiegato su altre leghe e fra le altre il tungsteno sembra essere quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo io ho usato, l'anno passato, sia le tundra della fiocchi che le baschieri & pellagri tungsteno e ti posso dire che le seconde mi hanno soddisfatto per cui riuscire a risparmiare qualcosa (come ho già scritto le ho pagate 32€ a pacchetto da dieci) aiuta per lo meno psicologicamente. Le tundra invece non mi hanno entusiasmato e considera che le prendevo a 24€ il pacchetto da 5 (CINQUE)
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ducati ha scritto:
Sono interessato anch'io. anche se converebbe fare una specie di lista e relativi costi x l'acquisto, naturalmente il tutto coordinato dal moderatore o responsabile.
aspetto di essere contattato dal moderatore o un responsabile,io oggi sento una prima campana...ma bisognerebbe avere una indicazione di massima....esempio...cartucce cal 12 al tungsteno della baschieri? quante ne servono....io già ne richiedo 1000/1500 x un'altro gruppo. Migra e relativi amici che mi dicono?
poi quante in calibro 20? ma non si può chiedere offerte per 2 scatole di remingt. e 1 di b & p...ion ordine sparso,non avrai mai una offerta decente...oggi intanto sento...poi vi dico...
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Mirco Costa ha scritto:
[quote="fabio d.t.":18p5i9im]Anch'io ho grande interesse , sia cartucce che stampi , ma come si pensa di coordinare il tutto ?

Rispondo volentieri,semplice,una volta saputo il numero esatto delle cartucce che si vogliono aquistare e i modelli,da li si richiedono le offerte a due/ tre armerie con le quali lavoro,poi vi passo l'offerta e il prezo ottenuto...dopo di che,si va a ritirarle con in mano il cedolino di pagamento.
per gli stampi,vendendo expedite,avery,green head (e forse una sorpresona ma x ora non dico nulla),fischi della faulks abbigliamento,blind custodie max 4 e cartuccere in neoprene...e tanto altro.....appena avrò conferma dall'importatore che il materiale è in arriva ci si organizzerà....ciao e a presto...[/quote:18p5i9im]

Ciao Mirco , grazie per la collaborazione , attendo tue notizie riguardo il materiale in arrivo .
Quando ritieni opportuno partire con la richiesta di offerte per le cartucce ?
A me occorrono remington , federal e b&p in calibro 20

fabio
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ciao borrik...allora anche a te non risponde...allora sono in buona compagnia...domani lo chiamo e poi finisco le madonne....o mi dice quando arriva o basta...
io l'ho fatto volentieri e so che a roma ci va il 6...ma non credo gli convenga stare cosi all'oscuro,,,,poi se le rimane sul groppone...solo a imola ne deve portare un 700...mah....lunedi lo richiamo un'altra volta...poi vediamo...
ciao e a presto...
speriamo di vederci x le cartucce..
Mirc1.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto