Re: Cena umbri...

Se volete una pizzeria, il secondo locale che ho messo fa anche pizzeria. Cmq decidete voi in caso proponete altri posti
ternano la famo qui verso il centro dell'umbria apposta per farci venire anche voi, non potete mancare.
 
Re: Cena umbri...

falco8 ha scritto:
io su consiglio di samuele (achille) propongo questo posto che sta a spoleto.
Forse sta leggermente lungo ai perugini pero ne vale la pena. ci informiamo prima ma il prezzo è sicuramente di favore.
http://www.lafattoriaspoleto.it/

io non sò quando avete speso le ultime volte ma con 30 euro ce stiamo larghi ...poi se sappiamo quandi siamo mi faccio fare un preventivo piu preciso !!!!
Poi li se magna bene ..il che per me è tutto !!! chiedetelo a falcottino !!! [saporito.gif]
 
Re: Cena umbri...

ZICCHIO71 ha scritto:
Non cerchiamo posti troppo sofisticati altrimenti diamo modo a qualcuno di trovare qualche scusa per non venire.....basta una semplice pizzeria dove si mangia bene e che abbia una cameriera strafica e disponibile..... [rire.gif] [up.gif]
Comunque sia, pensiamo seriamente come data a venerdì 4 febbraio....

per me va bene la pizzeria.
 
Re: Cena umbri...

Allora abbiamo fissato la data della cena che si farà venerdì 4 febbario, per il posto vedremo in base alle adesioni di sceglierne uno centrale un pò per tutti......ora forza con adesioni..... [birra.gif]
 
Re: Cena umbri...

ZICCHIO71 ha scritto:
Ad oggi:
zicchio71 con amici
gnacche
steno
falco8
alaska5
achille88
brina
beccone con il padre???? ( speriamo)
lollo91???
ternano73??

Avanti che c'è posto......

YES!!! [3] [3] sia io che mio padre nik quondam59...si connette poco che col pc è na zappa.
 
Re: Cena umbri...

gnacche ha scritto:
ma che siamo solo 10 cacciatori in umbria?
su forza che mangiamo la pizza mica ci mangiamo tra di noi!
so che non è ortodosso ... ma se postiamo su ogni discussione
tipo : Amico umbro ... stiamo organizzando la cena della regione ... guarda la discussione Cena umbri sulla stanza Altro !!

magari nn tutti vengono a leggere qui !!! poi magari i moderatori si arrabbiano con me !!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]


STATE ATTENTI SA ...CHE SE VE INCAZZATE ... VE TIRO UN BILLO !!! AHAHAHAHAAHAHAHAH [lol.gif]
 
Re: Cena umbri...

Achille_1988 ha scritto:
gnacche ha scritto:
ma che siamo solo 10 cacciatori in umbria?
su forza che mangiamo la pizza mica ci mangiamo tra di noi!
so che non è ortodosso ... ma se postiamo su ogni discussione
tipo : Amico umbro ... stiamo organizzando la cena della regione ... guarda la discussione Cena umbri sulla stanza Altro !!

magari nn tutti vengono a leggere qui !!! poi magari i moderatori si arrabbiano con me !!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]


STATE ATTENTI SA ...CHE SE VE INCAZZATE ... VE TIRO UN BILLO !!! AHAHAHAHAAHAHAHAH [lol.gif]


non so se si può!!!!
 
Re: Cena umbri...

Guarda che non è necessario mettere quella frase in ogni discussione, e sarebbe anche antipatico tanto che nessuno delle altre regioni lo ha fatto.
Basta premere sulla dicitura "Argomenti Attivi" in alto a destra di ogni pagina e viene fuori tutto.
Così ho fatto io che non sono umbro, e sono venuto a saperlo ovunque l'abbiate scritto.
 
Re: Cena umbri...

ggramoli ha scritto:
Guarda che non è necessario mettere quella frase in ogni discussione, e sarebbe anche antipatico tanto che nessuno delle altre regioni lo ha fatto.
Basta premere sulla dicitura "Argomenti Attivi" in alto a destra di ogni pagina e viene fuori tutto.
Così ho fatto io che non sono umbro, e sono venuto a saperlo ovunque l'abbiate scritto.

io a dir la verità non lo sapevo e penso che altri come me non lo sappiano. comunque grazie del consiglio
 
Re: Cena umbri...

Tranquillo gnacche ci divertiamo anche in pochi. allora se per voi va bene venire qui a foligno ho trovato la pizzeria dove andare è in centro e col parcheggio affianco. è un mio amico e mi accordo se vogliamo mangiare la pizza e fare prima un antipastino, oppure possiamo farci fare un menu a un certo prezzo cosi si mangia prima. come volete voi. qualche adesione deve ancora arrivare. Per arrivarci è facile e cmq ci possiamo dare appuntamento in un posto che tutti conoscono eppoi andiamo la.
 
Re: Cena umbri...

falco8 ha scritto:
Tranquillo gnacche ci divertiamo anche in pochi. allora se per voi va bene venire qui a foligno ho trovato la pizzeria dove andare è in centro e col parcheggio affianco. è un mio amico e mi accordo se vogliamo mangiare la pizza e fare prima un antipastino, oppure possiamo farci fare un menu a un certo prezzo cosi si mangia prima. come volete voi. qualche adesione deve ancora arrivare. Per arrivarci è facile e cmq ci possiamo dare appuntamento in un posto che tutti conoscono eppoi andiamo la.

Per me va benissino in centro a Foligno, però forse x chi viene da fuori non è semplice.
Io in alternativa, propongo il Hop Mill pub, nome complicato, ma è una birreria pizzeria, che sta a Casco dell'acqua, lungo la Flaminia.
Bel posto, forse + adatto a noi, ci riserviamo un angolo tutto nostro e possima fare qualche chiacchera + in libertà.
Comunque fate voi.

Ciao
 
Re: Cena umbri...

BRINA ha scritto:
falco8 ha scritto:
Tranquillo gnacche ci divertiamo anche in pochi. allora se per voi va bene venire qui a foligno ho trovato la pizzeria dove andare è in centro e col parcheggio affianco. è un mio amico e mi accordo se vogliamo mangiare la pizza e fare prima un antipastino, oppure possiamo farci fare un menu a un certo prezzo cosi si mangia prima. come volete voi. qualche adesione deve ancora arrivare. Per arrivarci è facile e cmq ci possiamo dare appuntamento in un posto che tutti conoscono eppoi andiamo la.

Per me va benissino in centro a Foligno, però forse x chi viene da fuori non è semplice.
Io in alternativa, propongo il Hop Mill pub, nome complicato, ma è una birreria pizzeria, che sta a Casco dell'acqua, lungo la Flaminia.
Bel posto, forse + adatto a noi, ci riserviamo un angolo tutto nostro e possima fare qualche chiacchera + in libertà.
Comunque fate voi.

Ciao


la conosco. posso bellissimo. non è quello dove passa ir rusciello dentro? ci venivo qualche anno fa [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
per me va bene dove dice falco o qui. il posto lo troviamo. ho un seper navigatore satellitare gubbino con me...che problemi ci sono!
a parte gli scherzi. se la facciamo a casco dell acqua so dov è, se la vogliamo fare dove dice falco ci diamo appuntamento da qualche parte. l importante che per chiacchierare non dobbiamo urlare
 
Re: Cena umbri...

ah a casco dell'acqua. si anche li è un bel posticino. l'unico inconveniente potrebbe essere la musica alta ma basterebbe parlarci. fate voi per me va bene anche li. l'unica cosa non ho ancora capito se preferite mangia la pizza o un menu a prezzo fisso come facemmo alle altre cene. fatevi vivi che ci leggano anche gli altri altrimenti ci vediamo io zicchio gnacche e brina e achille a gioca a carte!!!!
aggiungete anche mio fratello alla lista.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto