Re: Cena umbri...

Bellissima serata ci siamo divertiti moltissimo. un ringraziamento a tutti i presenti. dopo la cana avevo infatti proposto il night ma non è stato preso in considerazione probabilmente zicchio e gnacche temevano di sfigurare [marameo.gif] presto samuele postera le foto della serata dove si vedra che razza di individui siamo... [marameo.gif]
 
Re: Cena umbri...

ggramoli ha scritto:
Guarda che non è necessario mettere quella frase in ogni discussione, e sarebbe anche antipatico tanto che nessuno delle altre regioni lo ha fatto.
Basta premere sulla dicitura "Argomenti Attivi" in alto a destra di ogni pagina e viene fuori tutto.
Così ho fatto io che non sono umbro, e sono venuto a saperlo ovunque l'abbiate scritto.

io a dir la verità non lo sapevo e penso che altri come me non lo sappiano. comunque grazie del consiglio
 
Re: Cena umbri...

dio santo dovete interpellare samuele! achille-1988!! io sono solo una povera pedina nelle sue mani perche le ha lui le foto..... [Trilly-11-11.gif] [marameo.gif]
 
Re: Cena umbri...

avvocatocb ha scritto:
Cari amici umbri,
lo so che il mio messaggio non riguarda la vostra cena, ma volevo salutarvi tutti fraternamente.
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Via auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
Un saluto sincero e in bocca al lupo.

Grazie delle belle parole..... [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto