Re: Cena umbri...

ZICCHIO71 ha scritto:
Iniziamo a pensarci, ma stavolta seriamente, non come lo scorso anno che non siamo riusciti a farla.......e stavolta vi vengo a prendere a casa uno a uno..... :D


io 2x2 o 3x3 anzi se mi girano anche 8x8.
sono il secondo iscritto alla cena. il primo penso sia tu. vieni?
bisognerrebbe mandare un messaggio privato a tutti gli umbri che scrivono e che magari non guardano questa sezione.
 
Re: Cena umbri...

gnacche ha scritto:
orlando marchesi ha scritto:
Dove e quando se non ho problemi mi aggregherei volentieri .

ancora da decidersi.

Zicchio....poi mi paghi come centralinista èh!!

n'te paga. e n'groppne!! ahahahahah
Perfetto simo io ci sto. decidiamo una data. forse è meglio fare finita la caccia? decidete voi. per il luogo credo che una via di mezzo accontenterebbe tutti. confido anche nella presenza di tutti sti spuletini che se so iscritti.... [marameo.gif]
 
Re: Cena umbri...

Mi fa piacere vedere un pò di interesse, meno male......credo che si farà oramai finita la caccia e in base alle adesioni sceglieremo anche il posto per far si che sia centrale un pò per tutti......
 
Re: Cena umbri...

ZICCHIO71 ha scritto:
Mi fa piacere vedere un pò di interesse, meno male......credo che si farà oramai finita la caccia e in base alle adesioni sceglieremo anche il posto per far si che sia centrale un pò per tutti......

A parte il weekend dal 11 al 14 febbraio dovrei essere sempre disponibile, compatibilmente con le esigenze familiari !!!

Ciao
 
Re: Cena umbri...

falco8 ha scritto:
io su consiglio di samuele (achille) propongo questo posto che sta a spoleto.
Forse sta leggermente lungo ai perugini pero ne vale la pena. ci informiamo prima ma il prezzo è sicuramente di favore.
http://www.lafattoriaspoleto.it/


ma siamo caccaitori mica imprenditori! sembra tanto di lusso!
 
Re: Cena umbri...

Ci sono stato ad una cena di reparto, il posto non è male e si mangia bene, servizio buono, non è proprio un locale alla "buona", ma ci si sta bene senza sentirsi a disagio.
 
Re: Cena umbri...

per il prezzo se volete dico a samuele di informarsi. altrimenti altro posto che posso consigliarvi qui a foligno che è mio amico e quindi mi ci metto d'accordo come voglio (per assurdo posso anche far cuocere un bello spiedo basta che fornite gli animali) è questo http://www.ostellofoligno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=16&Itemid=18&lang=it
Il posto e carino e proprio al centro di foligno ma con parcheggio ed è un mio caro amico quindi decidiamo noi il menu e ci farebbe un prezzo di favore. cmq cene buone intorno ai 15 euro ci scappano.
Queste sono le mie due proposte altrimenti ditemi voi....
 
Re: Cena umbri...

Non cerchiamo posti troppo sofisticati altrimenti diamo modo a qualcuno di trovare qualche scusa per non venire.....basta una semplice pizzeria dove si mangia bene e che abbia una cameriera strafica e disponibile..... [rire.gif] [up.gif]
Comunque sia, pensiamo seriamente come data a venerdì 4 febbraio....
 
Re: Cena umbri...

falco8 ha scritto:
io su consiglio di samuele (achille) propongo questo posto che sta a spoleto.
Forse sta leggermente lungo ai perugini pero ne vale la pena. ci informiamo prima ma il prezzo è sicuramente di favore.
http://www.lafattoriaspoleto.it/

conosco un ragazzo che lavora lì come cuoco! facevamo l'alberghiero insieme!
ci capito spesso, si mangia bene e si paga il giusto!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto