Giornata di catture da ricordare...stamattina di buon ora arriviamo sul luogo di posa delle reti e si vede un buon movimento di lepri...chi ben comincia..alla fine della giornata nelle cassette ce ne son una sessantina e visto i tempi che corrono è una buona cosa,altra nota positiva è che Sara (minimirka)((futura lepraiola))s'è tolta dalle reti le sue prime lepri!!Bene mancano ancora 7 giornate e speriamo il tempo ci dia una mano...
Ciaooo
 
stamattina nel bresciano catturate 18 lepri ma nessuna malata, domani mattina altra zona altra cattura, speriamo di vederne di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
 
Giornata di catture da ricordare...stamattina di buon ora arriviamo sul luogo di posa delle reti e si vede un buon movimento di lepri...chi ben comincia..alla fine della giornata nelle cassette ce ne son una sessantina e visto i tempi che corrono è una buona cosa,altra nota positiva è che Sara (minimirka)((futura lepraiola))s'è tolta dalle reti le sue prime lepri!!Bene mancano ancora 7 giornate e speriamo il tempo ci dia una mano...
Ciaooo

Finalmente è arrivato anche il mio turno!!! Ieri bellissima giornata, da ricordare!! E oggi ho replicato, nonostante la nebbia di lepri ne abbiamo viste, e ho fatto il bis anche oggi, anzi oggi ne ho tolte dalle lepri 2 "e mezzo" (la "mezza" è perché ho avuto un aiuto, perciò devo dividerla con chi mi ha aiutata :) ), commemorate da una bella foto ricordo! Tempo di scaricarla e magari la pubblico sul forum!
 
Finalmente è arrivato anche il mio turno!!! Ieri bellissima giornata, da ricordare!! E oggi ho replicato, nonostante la nebbia di lepri ne abbiamo viste, e ho fatto il bis anche oggi, anzi oggi ne ho tolte dalle lepri 2 "e mezzo" (la "mezza" è perché ho avuto un aiuto, perciò devo dividerla con chi mi ha aiutata :) ), commemorate da una bella foto ricordo! Tempo di scaricarla e magari la pubblico sul forum!

A memoria della giornata...il pelo è sempre il pelo!!!
Catture.jpg
 
Sara ma ti sei ricordata di chiedere alla nostra amata lepre l'indirizzo?Così a settembre la andiamo a trovare:):)
Stamattina grande faticata in terreni resi impraticabili dalla pioggia,posato quasi 4 km di rete...però dai una quarantina di lepri finite nelle cassette e alla fine della giornata tutti stanchi ma contenti...alla prossima Sara...
Ciao
 
Sara ma ti sei ricordata di chiedere alla nostra amata lepre l'indirizzo?Così a settembre la andiamo a trovare:):)
Stamattina grande faticata in terreni resi impraticabili dalla pioggia,posato quasi 4 km di rete...però dai una quarantina di lepri finite nelle cassette e alla fine della giornata tutti stanchi ma contenti...alla prossima Sara...
Ciao


Non ti preoccupare, sono già d'accordo con la leprona che a Settembre andiamo a farle visita! Non vede l'ora...!!!
Ieri il terreno era abbastanza pesante ma la cattura delle lepri è sempre emozionante e, tra una rete e l'altra non mancano le occasioni per scambiarsi opinioni e imparare qualcosa da chi ne sa più di me! Alla prossima cattura...con un nuovo dolce da gustare prima delle catture, perchè non si può mica solo lavorare no?
 
a memoria della giornata...il pelo è sempre il pelo!!!
Vedi l'allegato 47535
la segretaria che divento' una gran cacciatrice........brava continua cosi',che darai filo da torcere a giuseppe et company......ed io ne sono contentissimo...........saluti dal garganistan.........
 
la segretaria che divento' una gran cacciatrice........brava continua cosi',che darai filo da torcere a giuseppe et company......ed io ne sono contentissimo...........saluti dal garganistan.........

Ahaha calma Mario calma,devo dire che la signorina apprende in fretta e bene e poi mi "compera"con i suoi dolci squisiti maaaaaaa ne deve mangiar di polenta....
Ciao Mario...sei un grande!!
 
ahaha calma mario calma,devo dire che la signorina apprende in fretta e bene e poi mi "compera"con i suoi dolci squisiti maaaaaaa ne deve mangiar di polenta....
Ciao mario...sei un grande!!
attento alla scaltrezza della sara.......che vi fara' bingo........la prossima annata venatoria,loro apprendono prima dei maschietti............attenti ragazzi fermatela.........ahahahahaahahahah
 
la segretaria che divento' una gran cacciatrice........brava continua cosi',che darai filo da torcere a giuseppe et company......ed io ne sono contentissimo...........saluti dal garganistan.........

Ben detto Mario!!!! [eusa_clap.gif] Ogni tanto faccio un po' disperare Giuseppe e gli altri...ma vuoi mettere l'orgoglio di avere una donna in squadra? E per di più brava come me....dai scherzo, ne ho ancora di strada da fare, ma posso dirti che mi impegno! E spero che i risultati si vedranno prima o poi!!

- - - Aggiornato - - -

Ahaha calma Mario calma,devo dire che la signorina apprende in fretta e bene e poi mi "compera"con i suoi dolci squisiti maaaaaaa ne deve mangiar di polenta....
Ciao Mario...sei un grande!!

Se voglio che mi porti a caccia l'anno prossimo dovrò pur comprarti in qualche modo no? [spocht_2.gif]
Poi devi ammettere che qualche piccola soddisfazione ogni tanto te la do.... alle catture non si lamentano ancora di me, perciò qualcosa di giusto la faccio ... forse....
 
Ben detto Mario!!!! [eusa_clap.gif] Ogni tanto faccio un po' disperare Giuseppe e gli altri...ma vuoi mettere l'orgoglio di avere una donna in squadra? E per di più brava come me....dai scherzo, ne ho ancora di strada da fare, ma posso dirti che mi impegno! E spero che i risultati si vedranno prima o poi!!

- - - Aggiornato - - -



Se voglio che mi porti a caccia l'anno prossimo dovrò pur comprarti in qualche modo no? [spocht_2.gif]
Poi devi ammettere che qualche piccola soddisfazione ogni tanto te la do.... alle catture non si lamentano ancora di me, perciò qualcosa di giusto la faccio ... forse....
oltre ad essere un campionessa nel mondo dei dolci,sono sicuro che farai le scarpe a tutti i maschietti maestrini........perche' loro non immaginano le tue potenzialita'....non ti arrendere mai.......e vai cosi'......che li fai fuori............ahahahahaahhahahaah,scusami una nota ma con gli stivali i piedi come stanno?
gelidi?come fai?dimmi fammi sapere,bella la cuffietta ahahahahhahaha
 
Siamo agli sgoccioli,ancora tre giornate poi per quest'anno siamo apposto,oggi bella giornata di sole con taaante lepri,catturate una sessantina...
Ciaooooo

Gran bella giornata, vista anche una volpe, fagiani, beccaccini, ghiandaie...buon "bottino" di lepri, speriamo di replicare sabato prossimo!!!

- - - Aggiornato - - -

oltre ad essere un campionessa nel mondo dei dolci,sono sicuro che farai le scarpe a tutti i maschietti maestrini........perche' loro non immaginano le tue potenzialita'....non ti arrendere mai.......e vai cosi'......che li fai fuori............ahahahahaahhahahaah,scusami una nota ma con gli stivali i piedi come stanno?
gelidi?come fai?dimmi fammi sapere,bella la cuffietta ahahahahhahaha

Diciamo che con gli stivali nuovi che sono leggeri e della mia misura (e non del colore fashion a righe come quelli di prima...ahahah) il piede è comodo, metto un bel paio di calzettoni di lana e via...a fine giornata sono un po' umidi ma non freddi, anche se c'è da dire che quest'anno non ha fatto proprio freddo, perciò mi riservo di aggiornarti l'anno prossimo se il termometro scenderà sotto lo zero!
Uno dei miei maestri mi ha consigliato di mettere delle pezze di cotone attorno al piede sopra il calzino di lana in modo che assorba il sudore, ma non ho ancora provato. E poi d'obbligo la sera un bel pediluvio nell'acqua calda con i sali....i piedi rinascono! E se dopo c'è anche qualcuno che me li massaggia, allora si che sono a cavallo!!! [liebe_rosen.gif]
 
Gran bella giornata, vista anche una volpe, fagiani, beccaccini, ghiandaie...buon "bottino" di lepri, speriamo di replicare sabato prossimo!!!

- - - Aggiornato - - -



E se dopo c'è anche qualcuno che me li massaggia, allora si che sono a cavallo!!! [liebe_rosen.gif]

Te li massaggio io i piedi....[9]
 
Arda sobett ol furbooo .......:D..........peggio di una lepre Sara...........:D.

Scolta me Nicolino...a caccia mi fa disperare,alle catture un po' meno,gli ho presentato un'amico e adesso è la sua dolce metà e insieme mi fanno disperare...quindi il massaggio ai piedi lo fò come dico io...con la gratarola del melgot......:):)
Ciaooooooo
 
Scolta me Nicolino...a caccia mi fa disperare,alle catture un po' meno,gli ho presentato un'amico e adesso è la sua dolce metà e insieme mi fanno disperare...quindi il massaggio ai piedi lo fò come dico io...con la gratarola del melgot......:):)
Ciaooooooo

Grande Beppe ........[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Scolta me Nicolino...a caccia mi fa disperare,alle catture un po' meno,gli ho presentato un'amico e adesso è la sua dolce metà e insieme mi fanno disperare...quindi il massaggio ai piedi lo fò come dico io...con la gratarola del melgot......:):)
Ciaooooooo

Certo, e poi come faccio a volare "leggiadra" verso le reti per tirar fuori le lepri??? E poi quando ti faccio disperare??? Sono sempre così buona e gentile con te...ti do sempre anche delle buonissime caramelle a fine cattura per farti recuperare le energie...direi che un bel massaggi è il minimo che potresti fare!!!

- - - Aggiornato - - -

Grande Beppe ........[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Visto? Sembrava così gentile e invece voilà scoperto subito l'inghippo....
 
Non preoccuparti sara che lo rimettiamo in riga subito ..........:D
caro nicola adesso ti tocca fargli la confessione,in privato possibilmente,perche' ne' ha troppe di lepri da raccontare,ahahahaahahaha,giuseppe pian pianino fai dei massaggi rilassanti .......perche' negli stivali i piedini si son fatti come piadine....ahahahahahaha
 
caro nicola adesso ti tocca fargli la confessione,in privato possibilmente,perche' ne' ha troppe di lepri da raccontare,ahahahaahahaha,giuseppe pian pianino fai dei massaggi rilassanti .......perche' negli stivali i piedini si son fatti come piadine....ahahahahahaha

Mhh Nicola allora prendi qualke giorno di ferie.....
Dai domani e domenica ultimi giorni di catture (tempo permettendo)e poi ad agosto vedremo i risultati del nostro lavoro
Ciao monelli!!
 
Mhh Nicola allora prendi qualke giorno di ferie.....
Dai domani e domenica ultimi giorni di catture (tempo permettendo)e poi ad agosto vedremo i risultati del nostro lavoro
Ciao monelli!!

Bravo BEPPE, chi semina raccoglie i frutti................:D..non preoccuparti son veloce io a confessare e' la penitenza che e' lunga.....arda gelusu'.......:D...ciao.
 
Stamattina partiti di buon ora arrivati a metà strada ha iniziato a pioviccicare,poi una pioggia ininterrotta ci ha accompagnato fino al ritrovo..l'unica decisione possibile..sospendere e concludere le catture [cry.gif],per quest'anno è andata così su 17 catture 6 sospese causa mal tempo (la prima volta in tanti anni)lepri catturate parecchie anche se quelle giornate sospese incidono parecchio..Vabbè ci rifaremo l'anno prossimo..e adesso cosa faccio fino a settembre?:) da oggi inizia l'addestramento cuccioli sotto i 15 mesi in terreno libero...risolto il problema..
Ciaoooooooooooo
 
Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto