Non preoccupatevi.............ho gia' iniziato il lavoro a distanza.....:D.......per sabato e per Mario sara' pronto a dovere........il pelo non sapra' nemmeno in cosa consista...........:D
nicola........come sta' procedendo il tuo buon lavoro di recupero del GRANDE GIU........?un'altra cosa ma qualche leprotto almeno lo assaggeremo nel circondario di giuseppe?QUANDO SARO' LI' CON VOI?
 
Quest'anno è la prima volta che partecipo alle catture, ma sento i cacciatori veterani molto sconfortati dai risultati di quest'anno, sempre meno lepri (anche se quelle catturate sono molto belle) e scarsa organizzazione...meno male che ci sono i cacciatori esperti che, come ogni anno, mandano avanti le cose come si deve! Ma possibile che le lepri non entrano mai nelle reti dove ci sono io??? Come faccio ad imparare a catturarle se mi snobbano? [Trilly-11-11.gif]

Potà...scolta me....
Dai non lamentarti Sara..arriverà il tuo momento...sabato ti metti in parte a me e....
Mancano ancora 11 catture e vedrai che ne prendiamo ancora come l'anno scorso,poi si sa il cacciatore non è mai contento,più ne prende più ne prenderebbe (di lepri)....
Una flessione c'è,ma di malate non ne sono state trovate fin'ora,di giovani dell'annata ce ne sono quindi credo che il calo sia dovuto anche all'andamento del clima durante la stagione riproduttiva,per il resto visti moooolti fagiani,parecchie paperelle e taaanti colombacci...
Ciaoooo
 
Scolta me Nicolino...a caccia mi fa disperare,alle catture un po' meno,gli ho presentato un'amico e adesso è la sua dolce metà e insieme mi fanno disperare...quindi il massaggio ai piedi lo fò come dico io...con la gratarola del melgot......:):)
Ciaooooooo

Grande Beppe ........[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]