Re: Cartucce winchester da collezione

Ciao, le hai ancora?
Non puoi ricevere messaggi privati perché la tua posta è piena!
 
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto a chi sa a che periodo risalgono queste cartucce che vi descrivo e al più presto metterò le foto.
Si tratta di 6 cartucce winchester racchiuse in un cofanetto di velluto con un diamante sopra al cofanetto, all'interno 6 cartucce 3 coronate color oro e 3 coronate colore argento, questa la descrizione fornita da mio fratello che ancora io non ho visto e nemmeno sapevo che avesse perchè gli sono state regalate già una quindicina di anni fà da un parente a cui a sua volta gli erano state regalate non so quanti anni fà.Chi ne è a conoscenza di questa versione da collezione grazie.

credo si tratti di "sovreign" in confezione anniversary... ma occorre foto...
 
Metti la foto che facciamo prima e non ci arrovelliamo il cervello:).Io possiedo delle vecchie winchester anche di 50 anni fa,ma dalla tua descrizione non c'ho capito nulla:confused:
 
Stasera cerco di fare le foto domani le metto anche perchè nemmeno io le ho viste me lo ha solo detto mio fratello mi ha spiegato come sono.
 

Allegati

  • Winchester1.jpg
    Winchester1.jpg
    33.3 KB · Visite: 0
  • Winchester2.jpg
    Winchester2.jpg
    48 KB · Visite: 0
  • Winchester3.jpg
    Winchester3.jpg
    46.4 KB · Visite: 0

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto a chi sa a che periodo risalgono queste cartucce che vi descrivo e al più presto metterò le foto.
Si tratta di 6 cartucce winchester racchiuse in un cofanetto di velluto con un diamante sopra al cofanetto, all'interno 6 cartucce 3 coronate color oro e 3 coronate colore argento, questa la descrizione fornita da mio fratello che ancora io non ho visto e nemmeno sapevo che avesse perchè gli sono state regalate già una quindicina di anni fà da un parente a cui a sua volta gli erano state regalate non so quanti anni fà.Chi ne è a conoscenza di questa versione da collezione grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto