Re: Cartucce tordi adatte a crio confort

ggramoli ha scritto:
Mi sembra di capire che si cerca di scegliere le cartucce che vanno bene con il crio confort. Ma perchè se io ho un altro fucile a parità di lunghezza di canna e di strozzatura non vanno bene ugualmente? Grazie.

No [eusa_naughty.gif] prova a mettere una cartuccia bior 32g su una canna forata 18/6 e su una canna forata 18/3 18/4 con strozzatura *****
secondo il mio modesto parere una canna forata 18/6 e strozzature larghe, ci si deve sparare cartucce con contenitore , o si deve ristringere di molto la strozzatura.
 
Re: Cartucce tordi adatte a crio confort

prova a mettere una cartuccia bior 32g su una canna forata 18/6 e su una canna forata 18/3 18/4 con strozzatura *****
secondo il mio modesto parere una canna forata 18/6 e strozzature larghe, ci si deve sparare cartucce con contenitore , o si deve ristringere di molto la strozzatura.[/quote]


Ti quoto alla grande !
 
Re: Cartucce tordi adatte a crio confort

Io ho un sovrapposto Franchi Titanium canne crio 65 Cm con strozzatori intercambiabili, abbitualmente di prima canna uso CLxxxxx e di seconda xxx le mejo cartucce che sparo all'apertura sono le tordo della maionchi piombo 9 - 32 gr. polvere Gm3 con il contenitore poi dopo quando arrivano i tordi le skeet di ciaffoni 32 gr. piombo 9 bior polvere s4. Detto tra di noi le canne crio sono solo una forgiatura delle canne che nello sparo producono una migliore concentrazione dei pallini della rosata sul bersaglio.
 
Re: Cartucce tordi adatte a crio confort

Quoto il tordaio !!!!. Comunque ciò che dice spaik e' giusto ,perché una canna sovralesata ce l' ho e se non metto 1 stella x le cartucce di grammatura inferiore e diametro del piombo ...,le rosate sono raccapriccianti.... X cartucce di grammatura superiore e piombo di diametro più grande invece un 3 stelle va benissimo e la rosata e' ottima anche sulle lunghe distanze.....!!!.

Bigio
 
Re: Cartucce tordi adatte a crio confort

Chi sà perchè sono sempre daccordo con quello che dice Bigio. Io nobel sport gm3 fast le sparo da settembre a gennaio. [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto