pasqui

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Età
89
Località
lucca
Salve a tutti, vorrei capire di più sulle cartucce caricate con polvere stratificata, la più vivace a contatto con l'innesco e la più progressiva dopo, che vengono descritte valide fino a 80 metri.
grazie
 
Re: cartucce long range

Si parlavo proprio di questo tipo di cartuccia
Vedi l'allegato 71523
Ma degli amici che l'hanno provata su dei fusti di latta a 60m mi hanno detto che spesso a quella distanza fanno ancora "palla", perforando il fusto da parte a parte.
Queste della Cheddite le ho usate, ne ho ancora una, sui dieci tiri a fermo sei andati a buon fine, gli altri non ho notato dove hanno colpito, credo che il contenitore non abbia fatto il suo dovere.
 
Re: cartucce long range

Queste della Cheddite le ho usate, ne ho ancora una, sui dieci tiri a fermo sei andati a buon fine, gli altri non ho notato dove hanno colpito, credo che il contenitore non abbia fatto il suo dovere.

Benvenuto fucile!!
Ti consiglio di presentarti nella stanza Delle presentazioni per buona regola, dove c'è una moderatrice molto simpatica che ti farà gli onori di casa :D.
A che distanza hai abbattuto quei selvatici a fermo?
Sono cartuccie estreme ma a quanto pare qualcuno ha trovato la giusta taratura per migliorarne le performance, 100 metri sono davvero tanti! Interessante.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto