Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Come Matteo curo l'estetica della cartuccia da maniaco,la passione e' forte.
Nella passata stagione ho viste cartucce talmente brutte,ad agitarle, sembrava il cestino della tombola,ma quando venivano sparate... caspita,le mie belle quasi perfette cartucce diventavano rosse dalla vergogna...
Purtroppo la mania non mi passa
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Matteo sei super.
Per l' anno 2011/2012 so già dove acquistarle per quest'anno ne ho anche troppe.
Mi piacciono i disegni sui bossoli. Si può sapere dove li hai trovati o li hai disegnati da solo?
Quelli in cartone che ti ho dato non hai provato a caricarli?
Ciao
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

boban ha scritto:
Tony ha scritto:
Alcuni bossoli li conosco bene anch'io............quando sei stato l'ultima volta a casa di Tino? [Trilly-77-24.gif] Quanto gli costi? [Trilly-77-24.gif]
Ti ha spiegato come fare? dai uno come te i bossoli li deve stampare
Comunque complimenti per gli altri
Un abbraccio
Fulvio

Tino ormai sa che non ha 2 figli, ma 3...il terzo sono io!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Matteo come terzo figlio gli sei venuto male, sei MILANISTA!!! :D :D
P.S. Se sabato sera non tifi Inter, Tino ti disereda :D :D
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Per timbrarle usi, appunto, un timbro o un programma excel per riprodure scritte e disegni che poi ritagli e incolli?
Comunque, veramente ben fatte.
Complimenti.
Ciao.
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

scerif ha scritto:
Per timbrarle usi, appunto, un timbro o un programma excel per riprodure scritte e disegni che poi ritagli e incolli?
Comunque, veramente ben fatte.
Complimenti.
Ciao.

Per timbrarle uso proprio timbri e inchiostro.
Per le altre uso un foglio bianco adesivo, stampo, ritaglio, attacco e incollo con la colla per il decoupage.
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Se riesco a fare quello che ho in mente, ne verranno fuori altre veramente bellissime!!!!!
Comunque devo migliorare nella chiusura di quelle ad orlo tondo, alcune non mi vengono bene... [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto