L'armeria dove mi servo io a Montecatini commercializza da quest'anno le sub-sund da capanno per i calibri 36 (21 gr. pb10) e 28 (29 gr.pb10)...non ricordo il nome commerciale specifico..

Un amico le ha provate in placca al TAV e me ne ha parlato molto bene...sia come rumore che distribuzione della rosata, proverò a prenderle....

Un saluto

Sandro
 
si le asso 30 gr le ho tirate pb 9 e le jk6 bior pb 10....andavano benissimo..le prime per il freddo per le cesene o tordi di 3 botta ...le seconde sia per i tordi che diverse beccacce...a me andavano sempre a te che ti ha detto???
 
L'armeria dove mi servo io a Montecatini commercializza da quest'anno le sub-sund da capanno per i calibri 36 (21 gr. pb10) e 28 (29 gr.pb10)...non ricordo il nome commerciale specifico..

Un amico le ha provate in placca al TAV e me ne ha parlato molto bene...sia come rumore che distribuzione della rosata, proverò a prenderle....

Un saluto

Sandro

Ciao Sandro,ma sono del Danesi?
Un saluto
 
si le asso 30 gr le ho tirate pb 9 e le jk6 bior pb 10....andavano benissimo..le prime per il freddo per le cesene o tordi di 3 botta ...le seconde sia per i tordi che diverse beccacce...a me andavano sempre a te che ti ha detto???
niente di particolare, gli ho chiesto delle cartucce per i tordi per cacciare in montagna e mi ha dato queste, ne deduco che vadano bene per temperature Fresche e fredde. Comunque ho n amico che caccia da capanno e mi ha detto che ne tira un tipo del cal.20 del danesi che vanno sempre benissimo, mi sembra siano le jk6, appena lo vedo glielo chiedo. Ciao
 
è vero le jk6 sono ottime entrambe....però da estimatore delle polveri B&P sarei interessato alla GP però non so se le fa bior e F2 per i tordi con contenitore....32 gr pb 5 per i colombi(sul sito però mette max pb 6) con la tecna.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto