grazie DARKMAX
e non danneggiano i miei due tipi di arma con qualsiasi strozzatura e foratura ?
 
Compra cartucce a palla depotenziate tipo le AX....puoi tirarle anche con strozzata una stella. Ovvio nn deve essere l'abitudine ma puoi andare tranquillo......qualche volta mi son difeso anch'io ;) ;)
 
Sicuro che si possano portare i pallettoni? Le cartucce da 9/11 pallettoni qui in Liguria sembra che non si possano portare....

Eh come al solito ...... ogni regione ha leggi diverse.
Hai ragione comunque, controllare sempre le leggi regionali.
Per quanto riguarda la denuncia sono sicuro, c'è una sentenza della cassazione
Ciao
 
che ne pensate delle SABOT ? sono sicure ? la fermano la bestia o rischio di farlo incazzare di piu' ?
grazie
 
Se intendi spaccare la canna per il motivo di sparare a palla con il 2 stelle puoi stare tranquillo, tutte le cartucce a palla in commercio (all'infuori della palla maremmana o sferica) sono sottocalibrate proprio appunto per dare la possibilità di essere sparate anche in canne strozzate.
 

schizzo2

Utente Registrato
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Località
napoli
salve ragazzi. con 41 licenze imparare non e' mai troppo tardi
sti benedetti cinghiali,che te li puoi ritrovare addosso all'improvviso e senza preavviso,mi stanno facendo andare in panico,e vi spiego :
raramente esco con il 12 -raffaello 66 di canna ,18,3 di foratura,76mm di camera-di primo mattino uso un tromboncino di Bentivoglio e per il resto della giornata,un Gemini ported da 2 cm a xx-

quasi sempre ,esco con il ventino,Rizzini omnium 71 di canna 76 mm di camera 15,8 e 15,9 di forature- cil e xxx di primo mattino e poi xxx xx per il resto della giornata

vorrei acquistare delle cartucce a palla per questi due calibri,sempre per difendermi, ma con questi dati tecnici, quale sarebbero secondo voi le cartucce con le quali non rischierei di spaccare i fucili e farmi tanta,ma tanta bua ?

grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto