CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Piuttosto di sentirmi dire che scrivo menate ........(da qualcuno che ne scrive sicuramente piu' di me),preferisco attendere in silenzio e quando ci sarà il materiale sarò il primo a prendere i gadget.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

0884golf ha scritto:
Ragazzi ma i cappellini xke li fate mimetici quando a caccia sono poco utili questi con la visiera li possiamo fare belli colorati quaesti e x la caccia ci facciamo uno di pile che e piu caldo ..???? secondo me il cappellino e piu bello farlo colorato con il logo di migra e il nick
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... =100&ty=17

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=60&ty=78


mimetici sono pur sempre colorati... [up.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Finora in verità avete mandato avanti gli altri a fare la guerra e le menate che una tale iniziativa comporta (come io avevo scritto subito) e non proposto nulla in primam persona...


-----------------------------------------------------------
Io non sono capace di farli. A me è venuta l'idea e siccome sul forum sò che c'è gente capace e bravissima, oltre che disponibilissima; ho chiesto aiuto, il forum è fatto anche per questo o sbaglio. Poi se c'è da fare la guerra io non mi tiro indietro.
Già c'è jabriel disponibile, se venisse blaster sarebbe il massimo. Se hai qualche idea tu dilla, senza tante polemiche.
[lol.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Attualmente con photoshop sono un po' arruginito,sono fermo dall'inizio della caccia, prometto che gia' da stasera incomincio ad allenarmi.
La 1° Domenica di chiusura la passo a crere qualche idea per Migra.
Fare un logo non e' un problema, le idee partoriranno, nel logo che selvativo da adottare??????????'
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

blaster ha scritto:
Attualmente con photoshop sono un po' arruginito,sono fermo dall'inizio della caccia, prometto che gia' da stasera incomincio ad allenarmi.
La 1° Domenica di chiusura la passo a crere qualche idea per Migra.
Fare un logo non e' un problema, le idee partoriranno, nel logo che selvativo da adottare??????????'


MAGASSSSSI!!!!!!! sono estasianti!!!! [saporito.gif]
.....è solo una mia mania,non preoccuparti.......a me in fin dei conti và bene tutto....l'importante è che sia MARCATO MIGRA e si tratti di papere.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

ciao, io direi di mettere 4/5 tipi di selvatico migratore, quelli più insidiati
dalla becca, al germano, al tordo, al colombaccio, magari con sotto un cane da ferma
tutto racchiuso in un'icona
ciao
Franco
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franco3 ha scritto:
ciao, io direi di mettere 4/5 tipi di selvatico migratore, quelli più insidiati
dalla becca, al germano, al tordo, al colombaccio, magari con sotto un cane da ferma
tutto racchiuso in un'icona
ciao
Franco
mi piace..... quoto.....
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franco3 ha scritto:
ciao, io direi di mettere 4/5 tipi di selvatico migratore, quelli più insidiati
dalla becca, al germano, al tordo, al colombaccio, magari con sotto un cane da ferma
tutto racchiuso in un'icona
ciao
Franco

quoto franco3, ottimo così direi....altrimenti si crea una confusione che non finisce più 4/5 loghi son più che sufficenti anche perchè anche se Blaster ( mitico!!) riesce a farne di tutti i tipi, un'altro discorso è produrli perchè penso che ci siano dei lotti minimi da rispettare altrimenti i costi potrebbero lievitare.

speriamo sia la volta buona
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

grifonenero ha scritto:
...tutti parlano e nessuno agisce.
Come tre anni fa .


------------------------------------------------------------------
[lol.gif] Armando....t'ammogghi u pani nto sucu????
Traduzione: Armando.... ti inzuppi il pane nel sugo???
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franco3 ha scritto:
ciao, io direi di mettere 4/5 tipi di selvatico migratore, quelli più insidiati
dalla becca, al germano, al tordo, al colombaccio, magari con sotto un cane da ferma
tutto racchiuso in un'icona
ciao
Franco


-----------------------------------------------------------
Quello che dice Franco è vero, sono daccordo.
Volevo dire, che se non si fa troppa confusione, blaser, potrebbe preparare 4/5 loghi, sia per i cappellini sia per gli adesivi, ad esempio: uno con cinghiale, uno con beccaccia, uno col colombaccio, uno con tordo,uno con anatra/e, uno con tutto racchiuso.
Sicuramente si accontenterebbe tutti e qualcuno prenderebbe più di un'oggetto.
Penso che per jabril non sarebbe un problema una volta ricevuto l'ordine.
Per i cappellini, si potrebberò fare sia mimetici o verdi per andare a caccia, sia come quelli proposti da 0884golf per il tempo libero.
Io personalmente ne prenderei più di uno.....almeno 4, voi non so e di adesivi ne prenderei una trentina.
Si deve solo aspettare blaser che si sbizzarrisca e ai nuovi iscritti vi garantisco che se lo fa vi rimarranno gli occhi attaccati sul monitor :mrgreen: .
Dite se siete daccordo, cosi diamo un punto di partenza a Prisco (blaser)
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Ragazzi scusate ho fatto un post in sondaggi per sapere quali oggetti di migra volete.. se possibile andate a segnare la vostra preferenza in modo di avere un approssimato numero di cose da fare e anche la quantità [1]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

SCUSATE,
allora parlando seriamente riflettiamo un attimo:
il cappellino è una bella idea e - sempre se a pagamento - io ci sto, ma se facessimo una Tshirt verde, con il logo ROSSO a sx o dx sul petto, che poi magari usiamo a caccia sino a tutto settembre ???
I cappellini io ne ho a fiumi perchè tutti li danno e non li uso, mentre immaginate al GAME FAIR noi che si va in giro con le magliette e che poi usiamo a quaglie, a lepri, ad anatre, a tordi di arrivo, ecc.ecc. ???
Comunque decidete voi
Mimmo Tursi
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Tutto bellissimo.
Tutto a pagamento.
Tutto bello.
Fate quello che volete io ci sto.
Basta che capellino maglietta o quello che volete sia personalizato con il nick name, se no non ha senso !
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

grifonenero ha scritto:
Tutto bellissimo.
Tutto a pagamento.
Tutto bello.
Fate quello che volete io ci sto.
Basta che capellino maglietta o quello che volete sia personalizato con il nick name, se no non ha senso !


Armando, perche se non hanno il nostro Nik name non ha senso???
io lo farei con il Logo ...quello che si vuole ma solo con il logo!
Cmq ogni decisione è gradita ..basta che si faccia qualcosa ....io aggiungerei degli adesivi per auto!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

grifonenero ha scritto:
Tutto bellissimo.
Tutto a pagamento.
Tutto bello.
Fate quello che volete io ci sto.
Basta che capellino maglietta o quello che volete sia personalizato con il nick name, se no non ha senso !

PROF,
ma se lo personalizzi con il nick o il nome intanto avrebbe un costo notevolmente più elevato perchè necessità di un secondo passaggio singolo per stampa e poi ciò lo puoi fare solo su misure fisse ed anche le teste sono diverse tipo la tua che è QUADRATA !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao
Mimmo
P.S.: ricordati che sei...GENOVESE !!! [lol.gif]
P.S.S.: PROPOSTA DI GRIFO: B O C C I A T A !!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto