CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker..... [up.gif]

Ottima idea..... visto che sei in pensione....ammesso che tu non abbia nipotini da accudire.... ti saresti trovato un ottimo passatempo.... :wink:
P.s. io sarei per il pagamento anticipato....visto mai ...... :mrgreen:
Grazie per il tuo impegno che ti stai accingendo di prendere....
[lol.gif]

P.s. nel prezzo qualche euro per la causa di Mygra [5a]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

blaster ha scritto:
Tasso ha scritto:
scusate ma la testata del sito.... MIGRA con sotto scritto caccia tradizione natura ecc .....non si può usare quello come logo?? secondo me è la cosa più sensata...
Vediamo se l'idea piace............


Bellooooo,ma manca una papera....
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Giuseppe ti ringrazio tanto x la tua gentile offerta e se non avrò notizie in merito sarò ben felice di approfittarne. Ciao Angelo [allah.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Bella idea per i cappelini facciamoli al piu presto almeno alle fiere ci possimo riconoscere .
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

jabril ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Anche io ci stò ragazzi!!! Bella iniziativa, facci sapere jabril... :mrgreen:
se un amministratore mi contatta e mi da il via libera qualche idea ecc qualcosa possiamo fare...


----------------------------------------------------
Il via libera l'ha già dato marco......vai tranquillo, specialmente con i cappellini
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Stavo pensando che senza uscire pazzi con 1000 loghi per gli adesivi queste stampe per gli adesivi magari potreste farle per le magliette felpe eccetera che siano piuttosto, tipo fare fronte logo e retro nickname in alto ad altezza spalle, mentre per l'adesivo si faceva semplicemente il logo MIGRATORIA.it come c'è nel sito con la scritta rossa semplice semplice.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Peccato, il progetto di cappellini e magliette era bellissimo. [Trilly-11-11.gif] Io devo ringraziare Cipolla che è un vulcano di idee e si è preso la briga di prepararmi alcune cosucce!!
Ps Angelo, se gli adesivi non fossero più disponibili, te ne regalo qualcuno dei miei. A suo tempo ne presi un bel po'.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto