CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

si ragazzi anche io ci sto .... un bel pile o magliettine con nickname e migra.it .. mettet qualche foto x modelli dei bei colori ..
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

marconet ha scritto:
Gattini
E' la volta buona che Mygra fara' soldi per acquistare un canale criptato a pagamento......
P.s. dopo ricordati degli amici..... [allah.gif]
:mrgreen:


Un canale criptato a pagamento... perchè no!!! io sono disponibile a questo...

Per i cappellini va bene come va bene magliette e gilet avanti chi è in grado di organizzare il tutto...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

questa cosa è sempre stata molto allettante per tutto il forum,anche per me,che ho un cappellino di migra che mi regalò franco che lo porto sempre anche se ormai è in uno stato veramente abominevole(mezzo bucato),però è il mio portafortuna,e viene sempre con me!
il problema di fondo che è sempre stato il nostro principale scoglio,e trovare qualcuno o una ditta che sia disponibile a stoccare e a spedire per corrispondenza,cosa che nn è affatto facile,anche perchè anche un singolo utente,mettiamo pensionato che può starci un po dietro,tra spedizioni e altro avrebbe nn poche rogne tutti i giorni,quindi è importante secondo me che questa cosa sia fàtta da ditta affidabile,magari di conoscenza,che si sobbarca di tutto il lavoro!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Ottima proposta quella di Giovanni!Non ero a conoscenza delle doti di Franco(Lupen) quale fine ricamatore :D !Dai Fra' se gia' c'hai messo le mani chi meglio di te!Se me lo fai camouflage,col nik di lato e il logo di migra davanti......nun bado a spese [Trilly-77-24.gif] !Mi pare giusto che sul prezzo finale calcoli anche il "disturbo" per il lavoro svolto!Ciao,un salutone.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
Ho mandato i MP a Stefano (18-06-86) e a jabril...dovrebberò farsi vivi....attendiamo.
Cosi possono proporci del materiale al vaglio di tutti noi.
Sempre se sono daccordo e lo vogliano o possano fare!!!
[lol.gif]
bravo...!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
Ho mandato i MP a Stefano (18-06-86) e a jabril...dovrebberò farsi vivi....attendiamo.
Cosi possono proporci del materiale al vaglio di tutti noi.
Sempre se sono daccordo e lo vogliano o possano fare!!!
[lol.gif]
ANCHIO ANCHIO,MIGRA DAVANTI è TOTON NEI LATI,è Nà BELLA MAGLIETTA TIPO POLO X ESTATE CON LOGO SULLE SPALLE è Nù PAIL RIGOROSAMENTE VERDE CON IL LOGO SULLA PANZA,COSI MI VEDETE Dà LONTANO,à TAGLIA XXXL [lol.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franuliv ha scritto:
Si sarebbe anche utile fare un porta PDA... o un porta chiavi ecc. ma come ha detto MARCO83 manca chi si prende la briga... ossia trovare una ditta che ti fa il tutto.. [up.gif]
io ho un'azienda...e faccio tutto ciò...stampew, abbigliamento, portachiavi ecc ecc...ho anche giubbotti da cinghialaio in tutte le misure non d'importazione...molto resistenti anti strappo alta visiblità ecc personalizzabili per le squadre...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

jabril ha scritto:
franuliv ha scritto:
Si sarebbe anche utile fare un porta PDA... o un porta chiavi ecc. ma come ha detto MARCO83 manca chi si prende la briga... ossia trovare una ditta che ti fa il tutto.. [up.gif]
io ho un'azienda...e faccio tutto ciò...stampew, abbigliamento, portachiavi ecc ecc...ho anche giubbotti da cinghialaio in tutte le misure non d'importazione...molto resistenti anti strappo alta visiblità ecc personalizzabili per le squadre...

bene, proponi qualche cosa tu allora!!
ciao
Franco
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Teohunter85 ha scritto:
Anche io ci stò ragazzi!!! Bella iniziativa, facci sapere jabril... :mrgreen:
se un amministratore mi contatta e mi da il via libera qualche idea ecc qualcosa possiamo fare...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto