Re: capinera

Bella Ricca'....ben fatto [thumbsup.gif] ! E' un po' la nostra "contraddizione" di fondo heuuu.gif] : dare la morte ai selvatici e salvare sempre e cmq una vita...fosse anche solo una piccola capinera dalle grinfie d'un gatto !Fai il video della liberazione...quando avverra' !!!Ciao
 
Re: capinera

Caro Riccà, vedo con piacere che tua nipote di nome San Francesca mette all'ingrasso la Fortunata capinera, attento che non se ne va più da casa tua. Povero Pako deve subire il supplizio di Tantalo. A proposito di supplizi come sta l'Amico mio? Per favore dammi notizie.
Con Affetto e simpatia
piero
 
Re: capinera

la capinera è volata senza dare il tempo di fare una ripresa.........una finestra aperta e via nell'azzurro del cielo.......siamo comunque contenti dell'esito della storia..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: capinera

Caro Riccà, vedo con piacere che tua nipote di nome San Francesca mette all'ingrasso la Fortunata capinera, attento che non se ne va più da casa tua. Povero Pako deve subire il supplizio di Tantalo. A proposito di supplizi come sta l'Amico mio? Per favore dammi notizie.
Con Affetto e simpatia
piero
allora pako sta discretamente, le secrezioni sono quasi sparite, fa ogni tanto un "rumore" col naso come se ingoiasse delle secrezioni, probabilmente avrà bisogno di un'altra "pulizia", che si è dimostrata un intervento abbastanza "semplice" visto il recupero del cane, nell'attesa aspettimo , grazie dell'interessamento.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Re: capinera

questa non era mai stata cosi' bene, ciccia tutti igiorni al posto dell' edera, farai la fine di Gino Cervi quando salvo' Toto' dalle acque del tevere[up.gif]
 

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
3,778
Punti
378
questa è una capinera salvata dalle grinfie di un gatto, l'ho adottata e curata con la collaborazione di mia nipote, siamo in bagno perchè Pako e Dream gli fanno la "caccia", appena si riprende (sta già molto bene) e gli ricresce un po di coda sarà liberata..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!

YouTube
 
Re: capinera

Tu e la tua nipotina vi siete persi il momento più bello direi magico, quando la capinera e tornata indietro per ringraziarvi. Bravo Riccà complimenti, salutami santa Francesca e dai una carezza a Pako.
Con affetto
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto