Forse si, anzi... di sicuro porteranno le camere a 76mm. per il cal. 28, a che serve sparare 30 grammi in un calibro simile??? meglio un cal. 20......o meglio ancora un cal. 12 per questi dosaggi, personalmente non supero i 21/22 gr. con questo calibro, è già una dose abbastanza tosta.....è un mio punto di vista..
Saluti
 
Forse si, anzi... di sicuro porteranno le camere a 76mm. per il cal. 28, a che serve sparare 30 grammi in un calibro simile??? meglio un cal. 20......o meglio ancora un cal. 12 per questi dosaggi, personalmente non supero i 21/22 gr. con questo calibro, è già una dose abbastanza tosta.....è un mio punto di vista..
Saluti

Bisogna sempre considerare che non tutti possono permettersi più fucili. Soprattutto chi caccia la piccola migratoria ed ha solo il 28, con una cartuccia magnum potrebbe cacciare anche colombi se mai capitasse occasione ... ovviamente senza le pretese di ingaggio che si avrebbe con un calibro maggiore.
 

gabriele86

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
23
Salve ragazzi i più moderni fucili da caccia in cal 24 hanno già la camera di scoppio di 70 mm compreso il mio, in futuro li faranno i bossoli della stessa lunghezza? e nel cal 28 in futuro porteranno la camera di scoppio a 76 mm?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto