Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

qualche settimana fa l'assessore dichiarava la correttezza e la leggittimita del calendario..si è visto(al tar) quanto corretto e legittimo...non so se ridere o piangere,mi auguro solo che faccia il possibile x risolvere questa complicata faccenda quanto prima!
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Non sarà sicuramente una cosa a breve..nel senso che veloce che vada lo dovreste avere in vigore per l'apertura alla terza di settembre.
Visto che prima di essere deliberato dovrà comunque essere rimandato all'Ispra per il parere obbligatorio (ho detto obbligatorio non vincolante).
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

ma quando mettono...tutti quei VISTO CHE......oppure CONSTATATO CHE, CONSIDERATO CHE....che cazzzzzzo guardano??? e solo per prenderci tutti per i fondelli...scrivono come se fosse tutto leggittimo...vabbè siamo persi...la caccia ormai è finita è solo un piacere ogni tanto, uno se lo paga ma è inutile illudersi...perchè ormai siamo una categoria che si fa tutti i giorni il sangue acqua..
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

ogni anno la stessa cosa siamo noi le pecore che paghiamo le tasse per dare da mangiare a tutti sti c........ e poi siamo dimenticati da tutti tanto ormai i soldi li hanno in tasca che schifo di paese
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

io dico solo che purtroppo la legge italiana non da certezza e sottoposta a troppe interpretazioni e quindi ogni giudice può fare ciò che vuole
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

C...zo che mer...de di politici che abbiamo, il TAR si permette di dare suggerimenti, ma per annullare di Decreto assessoriale del calendario venatorio penso che sia indispensabile un altro provvedimento con relativa pubblicazione sulla gazzetta ufficiale quindi domani si potrebbe andare a caccia, l'Assessore potrebbe annullare il vigente c.v. e pubblicare il nuovo,con le correzioni richieste dal tar, sulla gazzetta di venerdi e sabato p.v. tutti a caccia con il nuovo c.v. vediamo che palle tiene l'Assessore, io domani sarei tentato ma non mi sento di consigliare niente a nessuno, anche perchè fra il personale preposto al controllo dell'attività venatoria si contano numerosi ambientalisti ma sono convinto che domani ,5 settembre, se non pubblicano niente sulla gazzetta ufficiale rimane valido il vecchio decreto
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

"Bello il calendario di quest'anno!!! Dal 1 settembre al 10 febbraio!
Ma io non ne volevo pagare, ma quasi quasi lo pago!!!! Ma si, ormai per quest'anno lo pago visto che non è come quella **** dell'anno scorso..."
Questo, secondo me, è quello che abbiamo pensato una buona fetta di cacciatori...
Conclusione: Ho la stessa **** dell'anno scorso però mi hanno fatto uscire i soldi, se no col cavolo che li vedevano.
Ora però io mi domando una cosa, abbiamo avuto un governo siciliano da fare rabbrividire, e non parlo della caccia perchè quella ormai non interessa a nessuno, che non ha fatto le cose che doveva fare... non parliamo di quello nazionale, visto che ormai comandano tutti questi verdi, animalisti e rosse che non andrebbero neanche presi in considerazione, ma chi dovrebbe farci rispettare, portare avanti le battaglie, fare i nostri interessi, ecc ecc ecc, sono le nostre carissime ASSOCIAZIONI VENATORIE, e dove cavolo stanno, che cavolo fanno, che cosa hanno ottenuto, che cosa chiedono?
Perchè non impiantano un ricorso per chiedere il rimborso delle tasse pagate quest'anno, compresa la loro bellissima e utilissima tessera?!?!?!
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ragazzi x il momento la caccia è kiusa ma da sta sera o al max domani avremo il calendario dello scorso anno sino al 25 settembre!
Speriamo ke poi si sistemino le cose perkè non vogliamo questo calendario sino a fine stagione!
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Ragazzi x il momento la caccia è kiusa ma da sta sera o al max domani avremo il calendario dello scorso anno sino al 25 settembre!
Speriamo ke poi si sistemino le cose perkè non vogliamo questo calendario sino a fine stagione!
Hai notizie fresche?
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

C...zo che mer...de di politici che abbiamo, il TAR si permette di dare suggerimenti, ma per annullare di Decreto assessoriale del calendario venatorio penso che sia indispensabile un altro provvedimento con relativa pubblicazione sulla gazzetta ufficiale quindi domani si potrebbe andare a caccia, l'Assessore potrebbe annullare il vigente c.v. e pubblicare il nuovo,con le correzioni richieste dal tar, sulla gazzetta di venerdi e sabato p.v. tutti a caccia con il nuovo c.v. vediamo che palle tiene l'Assessore, io domani sarei tentato ma non mi sento di consigliare niente a nessuno, anche perchè fra il personale preposto al controllo dell'attività venatoria si contano numerosi ambientalisti ma sono convinto che domani ,5 settembre, se non pubblicano niente sulla gazzetta ufficiale rimane valido il vecchio decreto

Non scherziamo, la sentenza di un Tar è immediatamente esecutiva.
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Non scherziamo, la sentenza di un Tar è immediatamente esecutiva.
Diciamo che l'Assessore potrebbe impugnare la sentenza del TAR al CGA in quanto Regione a Statuto Speciale (Consiglio di Stato per le ordinarie) oppure dare corso a quanto stabilito dal TAR mediante pubblicazione sulla G.U.
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

consiglio siciliano
4 SETTEMBRE 2012 - RICORSO AL TAR, IN ARRIVO UN NUOVO DECRETO?


Da fonti bene informate provenienti da ambienti dell'Assessorato delle Risorse Agricole e Forestali si apprende che sia in preparazione un nuovo decreto che dovrebbe consentire, da subito, la ripresa dell'attività venatoria. Non mancheremo di darvi subito notizia.
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

MA visto che l.On Aiello aveva paragonato il piano faunistico al piano parchi è visto che il Tar ha stabilito che la redazione del nuovo piano faunistico è improrogabile non si potrebbe fare ricorso al TAR contro la mancata redazione del piano parchi giusto per ripagarli con la loro stessa moneta
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

consiglio siciliano
4 SETTEMBRE 2012 - RICORSO AL TAR, IN ARRIVO UN NUOVO DECRETO?


Da fonti bene informate provenienti da ambienti dell'Assessorato delle Risorse Agricole e Forestali si apprende che sia in preparazione un nuovo decreto che dovrebbe consentire, da subito, la ripresa dell'attività venatoria. Non mancheremo di darvi subito notizia.
Uomini di poca fede!
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Riflessioni di un povero ignorante come me:
In questi giorni la Corte dei Conti sta passando a setaccio gli importi elargite dalla Regione per pagare le consulenze esterne, si parla di oltre 9.000.000 di €, e i 2000 dirigenti regionali, sono 11 % di tutto il personale, che fanno se poi bisogna prendere gli esperti esterni, ma fra interni ed esterni alla fine fanno sempre minchiate se poi il tar regolarmente blocca i provvedimenti elaborati da questi signori.
Amici e colleghi cacciatori, in particolare quelli di Messina, ricordiamoci che a ottobre si vota, nell'ultima consultazione per eleggere i deputati regionali, qualche onorevole ingannò i cacciatori in campagna elettorale ma una volta eletto ha cambiato bandiera!!!!
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

Riflessioni di un povero ignorante come me:
In questi giorni la Corte dei Conti sta passando a setaccio gli importi elargite dalla Regione per pagare le consulenze esterne, si parla di oltre 9.000.000 di €, e i 2000 dirigenti regionali, sono 11 % di tutto il personale, che fanno se poi bisogna prendere gli esperti esterni, ma fra interni ed esterni alla fine fanno sempre minchiate se poi il tar regolarmente blocca i provvedimenti elaborati da questi signori.
Amici e colleghi cacciatori, in particolare quelli di Messina, ricordiamoci che a ottobre si vota, nell'ultima consultazione per eleggere i deputati regionali, qualche onorevole ingannò i cacciatori in campagna elettorale ma una volta eletto ha cambiato bandiera!!!!

tanto so tutti una cosa anche se cacciatori,
gli interessano solo i soldi...non esiste destra e sinistra...se la giocano a tavolino per prendersi i soldi...ora questa è tuttauna messinscena gia architetta da un pezzo...aiello per farsi vedere bello ha fatto un calendario assai(anche troppo) migliore dell'anno scorso..abbiamo pagato e ora, ce ne rifileranno uno peggiore...d'altro canto dall'altra parte gli animal-ambientalisti erano indignati di quanto brutto(per loro) questo cv...ora non arriveremo al 25 senza caccia..avremo un cv che farà schifo cosi ci faranno una bella figura i rappresentanti animalari(parlando di una vittoria, come oggi su antenna sicilia), e il loro popolo animalaro sarà soddisfatto di loro....mentre aiello entro sabato ci farà andare a caccia(con CV da cani), però lo stesso sarà il nostro salvatore perchè ci farà andare a caccia prima del 25...e vi par poco??
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

MA visto che l.On Aiello aveva paragonato il piano faunistico al piano parchi è visto che il Tar ha stabilito che la redazione del nuovo piano faunistico è improrogabile non si potrebbe fare ricorso al TAR contro la mancata redazione del piano parchi giusto per ripagarli con la loro stessa moneta




spero che questo tuo ragionamento lo faccia anche qualcun altro, e non passi inosservato tra le altre chiacchere...
sarebbe bello rispondergli per una volta con un ricorso, a meno che il piano faunistico non sia stato impossibile da fare, mentre il piano parchi lo partoriscono in 3 giorni...sarebbe il colmo....

sarebbe bello far recepire questo ragionamento alle associazioni venatorie, e per una volta il ricorso lo farebbero loro stesse e non il contrario. se qualcuno ha qualche conoscenza potrebbe dare il suggerimento, chissà che non venga destituito qualche carrozzone mangiasoldi
 
Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

MA visto che l.On Aiello aveva paragonato il piano faunistico al piano parchi è visto che il Tar ha stabilito che la redazione del nuovo piano faunistico è improrogabile non si potrebbe fare ricorso al TAR contro la mancata redazione del piano parchi giusto per ripagarli con la loro stessa moneta

Quoto!!!! il piano faunistico dei parchi ha durata di 5 anni come quello della caccia ed è scaduto da 15 anni!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto