Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[Avanti ciuccio... avanti ciuccio... porta con te il navigatore... ci sono altre tappe in Europa da raggiungere... avanti ciuccio...] ...grande Raffaele Auriemma... :mrgreen:

Noi ci siamo!!! ...e voi??? [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

A Firenze vogliono fare
NON LE NOZZE CON I FICHI SECCHI, BENSI' LE NOZZE CON I GUSCI DELLE NOCI
[33] [33] [33] [mifaivomitare.gif]
VERGOGNA
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Cicalò ci proviamo !


Okkio che ve faccio la macumba e vi faccio perdere con i Doria per 20 anni a fila eh? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Cicalò il Macumba ha funzionato solo nel 1° tempo, nel 2° tempo il Zena vi ha fatto ballare la Samba [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] , GRANDE GENOA [eusa_clap.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] "Vedrete che cambia" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Sono dieci anni che tifosi e dirigenti di grandi (e piccole) squadre europeee provano ad auconvincersi di questo, ma tutti alla fine se lo sono preso nel....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

franz85 ha scritto:
Grifone questo film mi ha sempre gasato!

Se al posto della parola "Arsenal" ci metti la parola "Genoa", potresti essere tu da bambino!

[youtube:1mtafndw]R-5GUNQz7Hg&feature=player_embedded[/youtube:1mtafndw]




Noi non supereremo mai questa FASE...
ANZI, li abbiamo già superati...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando armando, tra noi romanisti vs laziali ci si sfotte in modo fantasioso, ma voi grifoni gli tagliate proprio le gambe ai doriani..........già soffrono terribilmente di loro quest'anno! Se vanno in B, non avrai il gusto di paracularli la prox stagione. :wink:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
di peanuts dal Muro dei Grifoni

Solidarietà

Quelli che ci ricordano dello stile Zamp nel 2003,2005 eccetera eccetera, non hanno capito una cosa.
Io non sto godendo delle loro disgrazie.
Io sono fraternamente felice perché avranno finalmente la possibilità di crescere, di formarsi, di imparare ad amare veramente.
Io sono sinceramente contento per loro, perché inizieranno ad avere le occasioni che ho avuto io.
Hanno già una squadra che retrocede prendendoli per il culo e girandogli le spalle per correre sotto la doccia e poi in discoteca. E loro avranno la possibilità di imparare a sostenerla anziché tirargli le bottiglie.
Hanno un presidente che non va neppure al campo. E dovranno leggere che meno male che c'è perché potrebbe esserci anche di peggio.
Non hanno nube che corre perché per quello hanno già Biabiany, ma anche loro saranno preoccupati per il prezzo del greggio come io guardavo il Nasdaq sperando di potermi permettere ancora Carfora e Pelliccia, mentre ora so che Natale viene ogni anno.
Avranno la possibilità di vedere tanti stadi nuovi a norma Uefa, e torneranno ogni due settimane a ringraziare al Ferraris di esistere.
Capiranno che il centro commerciale nello stadio è roba persino superata quando due etti di soppressata e i lupini salati passeranno a venderglieli direttamente in gradinata. E se non li comprano pattoni e lupara.
Avranno la possibilità di leggere commenti di chi ha imparato ad apprezzare i pasticcini della tribuna stampa di Genova, perché a Nocera i seggiolini Vip li ha fatti la falegnameria comecazzosichiamanonmelaricordopiù.
Hanno iniziato a comprare "Il mio amico cane" perché non si sa mai che ci sia qualche Ghunter in giro che s'è rotto il ca**o della solita ciotola di Ciappi e vuole investire l'eredità in carne di porco.
Capiranno cosa vuol dire tornare a casa la sera per rivedersi il fuorigico grosso come una casa che non hanno fischiato e accorgersi che devono aspettare il martedì per vedere la sintesi, e intanto proprio al momento della partenza della palla c'è quel belin di palo dello stadio di Vicenza che copre l'obiettivo e la seconda telecamera Sky l'hanno messa nello spogliatoio del Genoa per capire che canzone sta passando sull'Mp3 di Polenta.
Scopriranno che per vedere il palo di Vicenza, dovranno pure pagare il supplemento come i pendolari che hanno l'abbonamento Intercity, ma per schiattare sui regionali devono fare un altro biglietto.
Avranno la soddisfazione di vedersi designare per il big match col Cittadella che può evitargli i play out un papabile internazionale di serie A mandato in B per aver fischiato un rigore solare a favore del Catania a San Siro.
Dovranno imprecare perché sulle loro maglie vedranno i nomi di Vattelapesca, Cippalippa, del brasiliano Caio e dell'etiope Ubelincuteneghe. Ma spereranno anche di continuare a vedere quei nomi, perché la prossima volta che Palombo piangerà davanti a loro, non vedranno neppure più i nomi sulle maglie e sapranno che Macalli non si fa impressionare dal blasone.
Cari confinanti, io non godo, io sono contento per voi.
Quando avrete visto e vissuto queste e tante altre cose, venitemi a cercare (io nel frattempo di punti ne avrò fatti un po' più di nove). Se tra otto anni esisterete ancora e non vi chiamerete Sampstrese o Polispam, se avrete addosso ancora la maglia con quei colori che mi fan venire il vomito ma sbiaditi dal sole e bucati dall'usura e quindi un po' meno orripilanti, beh, allora inizierò a stimarvi un cicinin. E voi mi ringrazierete perché avrete iniziato a capire perché oggi io sono contento per voi.
Per il momento, di vero cuore
ATAFIC !!

Armando sei un mito da portare come esempio ai posteri !!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ragazzi,
c'è un topic su questo argomento nella sezione ALTRO.
Utilizzatelo.
Vi prego, nel mio angolo si può SEMPRE e COMUNQUE parlare di calcio e di qualunque squadra,
ma appunto di calcio !
E stasera non c'è stato calcio, ma solo feccia dell'Europa in Eurovisione.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Se peppino va, ne arriva uno più forte, come sempre in questi ultimi 5 anni.

Grazie Presidente, sempre sportivamente PERICOLOSI !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

dal Muro dei Grifoni (non è scritta da me)


PERCHE' NON MI FATE PENA...Visto che le immagini di Palombo e dei doriani in lacrime sembra che stia facendo provare un po' di pena a qualcuno di noi spingendolo addirittura a non infierire sul loro dolore «perchè ricordo quel che abbiam passato noi e allora dai» rammento allora i...n ordine sparso: le bare,le croci,i Villaggio e le battutine,le Vincenzi,i Ferraris da abbattere,gli stadi a puttane con noi ospiti,i "Preziosi vi farà sparire",i "Preziosi ha un triliardo di debiti e vi fa fallire a voi che siete dei falliti",i "B come **** bibini",i " C come Canal e Carogne",le fusioni/incorporazioni chiamate da Garrone sempre e solo quando noi eravam alla canna del gas,le scritte sui muri per la C grosse come navi,le manine e gli addii,le coreografie contro di noi (pagate dai loro beniamini),i funerali che se li facevan loro era simpatica gogliardìa mentre se li facciam noi siamo i soliti genoani antisportivi,i Fabio Fazio e i suoi ghigni quand'eravamo all'inferno,i Corradi Tedeschi e le valigette con manette al campo,i politici e il potentato genovese,la solidarietà invocata ad hoc,il nulla e manco un po' di pietà quando NOI stavamo per sparire,i Lari "uno di noi",i Canal in cocca con Garrone e Spinelli,i "siete un pubblico di ****",i "non avevate niente da perdere e avete perso ****",i sorrisini aristocratici quando noi piangevamo,il loro apparire e scomparire o esser tifosi o meno a seconda di come gli girava la domenica,i "noi viaggiamo in erg e x te maiale **** rimane Dalla Costa presidente",gli striscioni già belli e pronti a metà di Genoa-Oviedo,-le scimmie in campo,i giornali nauseanti,i detersivi dopo Genoa-Ayax davanti alla Nord,i giocatori con la maglietta con la valigetta,le frasi di giornalisti, politici, istituzioni "Genova ha bisogno di due squadre in A" che quando eravamo in C non volava una mosca ed erano pronti a sciaccalarci a metà Genoa-Salernitana,i Flachi che grida ****,i Montella che saltano,l'ironia persino sui nostri morti di firenze, sulla morte di signorini, di gorin, di SCOGLIO! Quindi... CHE SI FOTTAN TUTTI! Che piangano, che si disperino, che si macerino, che si contorcano nel dolore, che CAPISCANO!! CHE ADESSO TOCCA A VOI! E così sia ****!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Tutto scritto, tutto deciso. Se l'Inter vince irregolarmente anche il Milan deve farlo. Ma questo non è uno sport ,è una sorta di gioco al massacro sulla pelle di milioni di tifosi italiani che vivono di calcio ogni fine settimana. Quello successo ieri e quello che si è visto oggi lascia pensare che è inutile giocare contro poteri forti di Palazzo. Al di là della vittoria della Lazio, oggi, la Juve e la Roma perdono, l'Udinese non vince e il Napoli, sfidando il Catania, ha una chance importante per essere l'unica formazione a giocarsi almeno fino alle prossime settimane il campionato con le due formazioni milanesi. Ci chiediamo però come? Soprattitto se le irregolarità palesi viste ancora una volta, vengono fatte passare alle due formazioni del Nord.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Avvistato ora

un multicolor che sta prendendo un'aereo per abu dhabi.
ha imbarcato anche uno stendardo rossonero con scritto:
AMICO CASSANO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto