Re: Calendario venatorio Lazio

mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE... [meaculpa.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mimetico ha scritto:
nicolt76 ha scritto:
mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE...

TU SEI NA SO'LAAAA!!! :mrgreen: vojo vedè quanno te farai conosce [3]
mimeticus se conosceremo prima o poi...... ne che te piace la carne de porco e' [26]
[spocht_2.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

PER I POSSESSORI DI AUSILIARI A QUATTRO ZAMPE...L'ALLENAMENTO DEI NOSTRI AMICI E' ANTICIPATO AL 25 AGOSTO, E SOLTANTO PER LE ZPS DAL 1° SETTEMBRE
 
Re: Calendario venatorio Lazio

sampey_polly ha scritto:
mimetico ha scritto:
PER I POSSESSORI DI AUSILIARI A QUATTRO ZAMPE...L'ALLENAMENTO DEI NOSTRI AMICI E' ANTICIPATO AL 25 AGOSTO, E SOLTANTO PER LE ZPS DAL 1° SETTEMBRE

Notizia da fonte ufficiosa o da fonte ufficiale... ?? [26]

E' Ufficiale perchè se non sbaglio è scritto sul Calend. Venat. Lazio.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

scibby ha scritto:
sampey_polly ha scritto:
mimetico ha scritto:
PER I POSSESSORI DI AUSILIARI A QUATTRO ZAMPE...L'ALLENAMENTO DEI NOSTRI AMICI E' ANTICIPATO AL 25 AGOSTO, E SOLTANTO PER LE ZPS DAL 1° SETTEMBRE

Notizia da fonte ufficiosa o da fonte ufficiale... ?? [26]

E' Ufficiale perchè se non sbaglio è scritto sul Calend. Venat. Lazio.

si..si.. ho verificato sul decreto inerente alla pre-apertura e l'ho trovato lì.. grazie
 
Re: Calendario venatorio Lazio

...certo che nel Lazio c'e' rimasto solo a far sparare alle cornacchie ed alle gazze il 01 ottobre. Che cagata. Siccome che ce ne stanno poche ...allora e' meglio lasciarle stare. Io di questi animali farei la distruzione sistematica. [5a] ...Per quanto concerne le tortore...dalle mie parti quasi assenti....
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mauro84 ha scritto:
5 bestie di ogni specie [5a] [5a] [5a] daje co ste cornacchie [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Ma quanto te piacciono ste cornacchie, tra te e l'amico tuo ormai ve le portate pure a letto? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nun te preoccupà noi alle grige ce sparamo e basta !
Cicalò hai finito de annà a pesca ? Tanto nun le piji le spigole !
 
Re: Calendario venatorio Lazio

invece di sparare alle tortore sparate cornacchie come qualcuno già fa con appostamento ce ne sono troppe [42] [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

sparate cornacchie ce ne sono di più delle tortore stanno invadendo il territorio come le gazze abbondanza
 
Re: Calendario venatorio Lazio

setter ha scritto:
se si potesse la caccia alle cornacchie gazze tutto l'anno
Bendetto infatti distruggono tutti i nidi di tortore e altri uccelli nidificanti, ma vaglielo a spiega' a sti animalisti..... piuttosto ucciderebbero una persona che un animale......
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Anche se non sembra le province si stanno muovendo ogni anno per limitare i nocivi. Almeno nella mia provincia posso assicurarvi che le trappole le hanno messe ,lanno scorso qui da me 14 gazze e 19 cornacchie !!! E pure per le nutrie .
E che sono taaante [lol.gif] poi noi cacciatori gli diamo una mano [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

attento mauro 84 non farti sentir dire dai nostri amici [5a] [5a] ambientalisti che si chiamano nocivi perche loro(citato da bruno modugno su sky caccia e pesca)li chiamano opportunisti(del ****)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto