Re: Calendario venatorio Lazio

Meno male, mi dai una buona notizia. Almeno una volta tanto siamo stati un pò più fortunati.
Che Dio ce la mandi buona diceva qualcuno.......... [lol.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ciao.......11000 fagiani e 700 lepri........bene.......dovrebbe essere tutto nero su bianco.......


dato che forse avete le conoscenze qualcuno potrebbe mettere i paesi e le localita dei ripopolamenti...........?????????

io no , ma chi puo' non avra' problemi per ottenere i verbali........dei lanci........... poi in forma privata a chi interessato si mandano con e-mail.........



graze.


saluti........
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Vabbe tanto non cambia mai niente
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ok lo dico..Preapertura 1 e 4 settembre tortora merlo e zozzeria varia.
Il calendario verra' firmato oggi o domani,per i tordaroli...Ok il tordo al 30 gennaio.....
seguira post-chiusa al colombo e zozzeria varia a febbraio.....
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ggramoli ha scritto:
Meno male, mi dai una buona notizia. Almeno una volta tanto siamo stati un pò più fortunati.
Che Dio ce la mandi buona diceva qualcuno.......... [lol.gif]

Franco il detto era " che dio ce la mandi bona...disse il prete che aspettava la perpetua" [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Come fa qualcuno a sapere qualcosa di più di quello che è scritto nel decreto legge ufficiale firmato dalla Polverini? Personalmente sono d'accordo che il colombaccio non sia caccciabile, per due motivi:
1. il colombaccio stanziale nel Lazio non è così abbondante come in altre regioni,
2. il colombaccio sarà cacciabile fino al 10 febbraio.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

per cicalone ti rispondo (senza polemica) per le "cazzate" che ho scritto:tu hai sei anni piu' di me quindi le dovresti ricordare le tortore che si sparavano ad agosto,non mi dire che erano come quelle che si sparano in preapertura adesso almeno dalle mie parti a settembre "i genitori"sono andati via da parecchio per vari motivi che tutti conosciamo quindi che ci rimane?tortorelle nel vero senso della parola. per gianni e l'altro ragazzo 87,forse voi non losapete ma se ti fai l'atc in campania la grande furbata che fanno è che tu che vieni da fuori ti devi attenere al calendario della tua regione quindi non potresti comunque uscire con i cani ma solo da appostamento se coincidono i giorni di preapertura.un'altra cosa mi chiedo ma i key concepts non dovrebbero essere uguali ad esempio tra reg. lazio -campania- ecccc... perche' loro in preapertura vanno a quaglie e noi no. infine strage degli innocenti l'ho messo in senso metaforico perche' come ho scritto prima se ci avessero "diviso" la stuzione sarebbe stata meglio cioè senza litigare per i posti sui campi di girasoli molto rischio in meno di prendersi qualche pallino addosso eccc..
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mauro84 ha scritto:
LADRIIIIIIII [Backstab_emoticon.gif]

Almeno l'anno scorso c'hanno detto che era perche avevano liberato i fagiani(20 giorni prima dell'apertura se li so magnati quasi tutti le volpi)mo voglio vede che dicono quest'anno che anno liberato le quaglie? [Trilly-77-24.gif] [badair.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mimetico ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Meno male, mi dai una buona notizia. Almeno una volta tanto siamo stati un pò più fortunati.
Che Dio ce la mandi buona diceva qualcuno.......... [lol.gif]

Franco il detto era " che dio ce la mandi bona...disse il prete che aspettava la perpetua" [Trilly-77-24.gif]

a maure' il detto era: che dio ce la manni bona e senza mutanne.....
voglio vede' quanno te mpari
 
Re: Calendario venatorio Lazio

il 28 agosto no vero ultima domenica del mese, difficile molto difficile, meglio il 4 settembre prima domenica del mese vero.

le 10 giornate a febbraio si per cornacchioni e gazze, la preapertura l'ultima domenica di agosto no.
peccato avrei ipotizzato 28 1 e 4 preapertura vabbe' mi gioco il terno saro' piu' fortunato?
 
Re: Calendario venatorio Lazio

PER I POSSESSORI DI AUSILIARI A QUATTRO ZAMPE...L'ALLENAMENTO DEI NOSTRI AMICI E' ANTICIPATO AL 25 AGOSTO, E SOLTANTO PER LE ZPS DAL 1° SETTEMBRE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto