Calendario venatorio Campania,APPROVATO!!!

vabbè...tnt il 15 non è chissà poi cosa ci sia da sparare...le tortore saranno già in viaggio per l'africa...

- - - Aggiornato - - -

piuttosto al mio circolo avevano detto che questo pomeriggio ci sarebbe stata una riunione alla regione per rendere ufficiali 2 giorni di pre-apertura...due giorni il cui primo sarebbe stato il 4 o il 7 ( in modo da rendere difficoltoso un ulteriore ricorso) e l'altro 11 o 12. Nessuna notizia in merito??...qst riunione c'è stata???..che cavolo stanno facendo alla regione???... :( :(
 
vabbè...tnt il 15 non è chissà poi cosa ci sia da sparare...le tortore saranno già in viaggio per l'africa...

- - - Aggiornato - - -

piuttosto al mio circolo avevano detto che questo pomeriggio ci sarebbe stata una riunione alla regione per rendere ufficiali 2 giorni di pre-apertura...due giorni il cui primo sarebbe stato il 4 o il 7 ( in modo da rendere difficoltoso un ulteriore ricorso) e l'altro 11 o 12. Nessuna notizia in merito??...qst riunione c'è stata???..che cavolo stanno facendo alla regione???... :( :(

Giuro che se questa cosa e vera faccio un fioretto e smetto di fumare per sei mesi sarebbe un sogno un miraggio ma davvero dici ? appena sapete qualkosa scrivete subito grazie per la pikkola speranza appena datami
 
sul sito campania caccia e visibile l'annuncio della sospensione ed il relativo devreto messo oggi quindi penso ke la riunione sia servita a questo mi pare improbabile ke facciano fare 2 giorni di preapertura
 
3 settembre decreto dirigenziale di presa d'atto e sospensione preapertura............. come volevasi dimostrare questo voleva dire che il primo si poteva andare a caccia perchè la caccia non era sospesa.

si ma sempre una causa con relativi costi che ne derivano dovevi affrontare amico mio spendere 6000 7000 mila € per le tortore non mi sembra il caso
 
sono d'accordo con mallards e confermo!!!...avevo parlato con un mio amico avvocato e disse che il 1 "teoricamente" potevamo andare xkè il decreto pubblicato sul sito non poteva essere ritenuto "atto ufficiale" (anche xkè annuncio dato con un preavviso meno di 48 ore).La causa si sarebbe vinta senza particolari problemi,ma cmq sarebbe durata molto tempo,inoltre era PENALE e durante tt il periodo c'era il sequestro dell'arma e sospensione del porto d'armi.
Riguardo alla riunione,che vi devo dire,può essere stata anche solo una mossa per dare speranza a noi poveri cacciatori presenti al circolo...eravamo davvero incazzati!!!...magari ci voleva addolcire la pena...illudendoci.!!! attendiamo novità!!!...io per una volta voglio essere ottimista...secondo me per domenica qlk si smuove!!!
 
Per ora nn si nuove niente, è tutto in alto mare,nn sanno cosa fare vorrebbero,ma nn hanno il coraggio di osare visti i risultati!! L'assessore praticamente è un uccello di bosco,quindi ora come ora bisogna aspettare il 15!! Giovedì mi fanno sapere se c'è qualche novità e speranza per domenica,ma io sono pessimista!!!
 
Per ora nn si nuove niente, è tutto in alto mare,nn sanno cosa fare vorrebbero,ma nn hanno il coraggio di osare visti i risultati!! L'assessore praticamente è un uccello di bosco,quindi ora come ora bisogna aspettare il 15!! Giovedì mi fanno sapere se c'è qualche novità e speranza per domenica,ma io sono pessimista!!!

perdonatemi in ke modo potrebbero agire ormai e stato sospeso kome si ottiene la controsospensione con un altro ricorso : e volete scommettere ammesso e non concesso ke lo fanno ke la risposta non arrivera con la stessa celerita ke ha avito il wwf pero' vorrei capire come si potrebbero muovere ?
 
Ancora non ho pagato.
Preferisco perdere i 64 € che tutto il resto... ;)

hai fatto bene!!

- - - Aggiornato - - -

perdonatemi in ke modo potrebbero agire ormai e stato sospeso kome si ottiene la controsospensione con un altro ricorso : e volete scommettere ammesso e non concesso ke lo fanno ke la risposta non arrivera con la stessa celerita ke ha avito il wwf pero' vorrei capire come si potrebbero muovere ?

no ci vuole una delibera regionale,mettendo una pezza ai punti in oggetto del ricorso wwf!!
 
Leggo sui vari gruppi di facebook la possibilità di una chiusura per l'intera stagione per la regione CAMPANIA..cosa a mio parere poco possibile, MA........siamo Campani quindi ITALIANI, pertanto ritengo che ci vengano dati gli stessi diritti dei nostri connazionali!!!
 
COMUNICATO

Si avvisano gli iscritti allo S.V.I., nonché tutti i cacciatori campani, che in data 06.09.2013 è indetta riunione del direttivo SVI, per intraprendere concrete azioni, tese ad accertare le responsabilità dei demandati alla programmazione della caccia, in virtù del mancato esercizio in pre-apertura, resa inoperosa a seguito di presa d’atto da parte dell’ufficio competente della regione campania su ricorso degli anti-caccia W.W.F. Italia O.N.G._O.N.l.U.S., che ha sancito di fatto, il blocco della caccia in pre-apertura pur se stabilita nel C.V. 2013-2014 per il giorno 01.09.2013.

Ufficio Stampa SVI
01.09.2013
 
ragazzi ancora non capite che regione, animalisti e aa.vv. fanno una sola pastetta questi ci boicottano ogni anno devono andarsene tutti a casa, basta tessere e basta voti al prossimo giro
 
Ho sbagliato a pigiare... pardon... :D

Meno male mi stavo gia preoccupando che si dovesse pagare un'altra tassa....ciao

- - - Aggiornato - - -

Leggo sui vari gruppi di facebook la possibilità di una chiusura per l'intera stagione per la regione CAMPANIA..cosa a mio parere poco possibile, MA........siamo Campani quindi ITALIANI, pertanto ritengo che ci vengano dati gli stessi diritti dei nostri connazionali!!!
Anche la preapertura era cosa certa e poi vedi come e' andare a finire, siamo degli emeriti cog.l.io. ni. Si puo' ancora chiedere l'atc per qualche regione limitrofa o c'e' solo la possibilita' dei permessi giornalieri?
a
 
Ragazzi nn ci mettiamo col pensiero che possa succedere qualcosa,pensiamo che oramai la caccia aprirà il 15 settembre!! Se poi succede qualcosa prima ben venga,io ne dubito fortemente!!!
 
infatti riteniamoci fortunati se ci mandano il 15..... cmq rimango allibito dal fatto ke hanno avuto quella celerità nel bloccarci la preapertura e poi ci stanno mettendo tutto questo tempo per verificare e validare il versamento anche dopo averli sollecitati via mail(senza nemmeno degnarsi di darmi una risposta)......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto