Re: calendario LAZIO

L'anno scorso è uscito il 20/07 ufficialmente,
poi se voi lo volete trovare appeso in armeria è chiaro che ci vogliono
il 15/08.
Saluti
 
Re: calendario LAZIO

Ho sentito dire che molti della Regione Lazio,seguendo le orme di Marrazzo, vorrebbero fare le deroghe, e cosa penserebbero di mettere in deroga? Le mogli!
 
Re: calendario LAZIO

ggramoli ha scritto:
Ho sentito dire che molti della Regione Lazio,seguendo le orme di Marrazzo, vorrebbero fare le deroghe, e cosa penserebbero di mettere in deroga? Le mogli!

Se seguono le orme di Marrazzo...nun ce metteranno un ca@@o, spero vivamente che non sia così, ma la nostra schifosissima regione sucuramente non si smentirà [****.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: calendario LAZIO

Buongiorno,
ho inviato una mail in regione e mi hanno risposto che è in fase di
redazione,anzi stanno aspettando il parere dell'ISPRA.......
Quindi a breve lo leggeremo.
Speriamo bene.
 
Re: calendario LAZIO

Sarà la solita brutta copia del caledario degli anni passati, poi alla fine di Agosto il solito decreto presa per il c.... per un paio di giorni alle tortore e noi aspettiamo fiduciosi la terza di Settembre per sciogliere i cani.
Rivoglio er pecora....
 
Re: calendario LAZIO

Falconet ha scritto:
Sarà la solita brutta copia del caledario degli anni passati, poi alla fine di Agosto il solito decreto presa per il c.... per un paio di giorni alle tortore e noi aspettiamo fiduciosi la terza di Settembre per sciogliere i cani.
Rivoglio er pecora....


A me er pecora m'e' bastato considerato che ce l'ho pure davanti a casa mia....se il calendario e' come gli anni scorsi a me starebbe molto bene, con lo spauracchio dei key concept so' ca...i se lo fanno diverso [20]
 
Re: calendario LAZIO

Ci saranno molti ricorsi per cui si rischia di bloccare molti calendari regionali e quindi pre aperture ed aperture.
che piaccia o no la legge comunitaria è stata recepita e purtroppo modificata dai nostri luminari politici.
per poter andare tranquillamente a caccia ci dobbiamo aspettare il rispetto dei kc e la regione lazio da indiscrezioni li sta rispettando alla grande.
 
Re: calendario LAZIO

ormai la cosa e''chiara:destra sinistra sopra sotto obliqui per noi cacciatiri non cambia nulla in meglio anzi si va sempre piu in basso
 
Re: calendario LAZIO

preapertura tre giorni tortore, merlo e corvidi solo appostamento, apertura generale il 1 ottobre, tutte le anatre chiude il 31 dic, turdidi il 20 gennaio.al 90% è così! ovviamente niente febbraio
 
Re: calendario LAZIO

maledetta modifica,e maledetta ispra.le quaglie andiamo in africa a cacciarle .io sto nel basso frusinate ai confini con la campania adesso è pieno di tortore ma all'apertura spariamo solo "pulcini "appena usciti dal nido grandi come un tordo bottaccio.perche' cara ispra la tortora si e la quaglia no?in base a quelle buffonate scritte dei kc? tutte balle.ogni anno nella mia zona "censiamo"dalle 30-35 coppie di quaglie nidificanti e in quasi 25 anni di caccia alla quaglia dopo il 20 settembre molto raramente abbiamo trovato quaglie con i pulcini.questi kc sono una presa per il culo per tutti noi cacciatori e un'arma micidiale per gli anticaccia
 
Re: calendario LAZIO

Allora ragazzi,ancora non trapela nessuna notizia certa?
Su con le NEWS...............................
 
Re: calendario LAZIO

....da notizie calde calde ricevute da fonte sicura in Regionem, ieri è stato preparato il calendario venatorio, per il momento non si parla di Preapertura.... ma udite udite... [5a] inizio stagione venatoria 3° di settembre..al 10 febbraio...
I tordi però limitati al 31 gennaio...
Se così fosse.... sarebbe una gran cosa.
Appena ho notizie più certe e sicure posto le informazioni.
Saluti a tutti e buone ferie per chi come me ci deve ancora andare.
 
Re: calendario LAZIO

Aspettiamo di vedere nero su bianco prima di cantare vittoria..... se cosi si puo dire. Saluti ed in bocca al lupo a tutti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto