Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€918.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Franuliv
Autore

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Punteggio reazioni
9,041
Come per ogni stagione venatoria, stiamo provvedendo ad inserire i calendari venatori suddivisi per Regione e se presente anche per Provincia, relativi alla stagione di caccia 2020/2021. Se qualche calendario non fosse corretto oppure mancante chiedo la gentilezza di comunicarlo in questo post che provvedo ad inserirlo/modificarlo. Per l'invio dei calendari o modifiche usate questo post.

sul blog questo l’indirizzo https://www.migratoria.it/calendari-...ria-2020-2021/

Ringrazio per la collaborazione

Un saluto Francesco

Calendari inseriti:
  1. UMBRIA(aggiornato il 26.07.2020)
    • Perugia
    • Terni
  2. TOSCANA(aggiornato il 18.05.2020)
  3. MARCHE(aggiornato il 15.08.2020)
    • Ancona
    • Ascoli Piceno
    • Fermo
    • Macerata
    • Pesaro Urbino
  4. LOMBARDIA(aggiornato il 01.08.2020)
    • Bergamo
    • Brescia
    • Como
    • Cremona
    • Lecco
    • Lodi
    • Mantova
    • Milano
    • Monza della Brianza
    • Pavia
    • Sondrio
    • Varese
  5. PIEMONTE(aggiornato il 15.08.2020)
    • Alessandria
    • Asti
    • Biella
    • Cuneo
    • Novara
    • Torino
    • Verbano-Cusio-Ossola
    • Vercelli
  6. VALLE D'AOSTA(aggiornato il 26.07.2020)
    • Aosta
  7. VENETO(aggiornato al 17.06.2020)
    • Belluno
    • Padova
    • Rovigo
    • Treviso
    • Venezia
    • Verona
    • Vicenza
  8. TRENTINO ALTO ADIGE (aggiornato il 16.08.2020)
  9. FRIULI VENEZIA GIULIA: (aggiornato il 16.08.2020)
    • Gorizia
    • Pordenone
    • Trieste
    • Udine
  10. EMILIA ROMAGNA (aggiornato il 06.05.2020)
    • Bologna
    • Ferrara
    • Forlì-Cesena
    • Modena
    • Parma
    • Piacenza
    • Ravenna
    • Reggio Emilia
    • Rimini
  11. LIGURIA (aggiornato il 30.08.2020)
    • Genova
    • Imperia
    • La Spezia
    • Savona
  12. LAZIO: (aggiornato il 26.07.2020)
    • Frosinone
    • Latina
    • Rieti
    • Roma
    • Viterbo
  13. ABRUZZO(aggiornato il 30.08.2020)
    • Chieti
    • L'Aquila
    • Pescara
    • Teramo
  14. MOLISE: (aggiornato il 30.08.2020)
    • Campobasso
    • Isernia
  15. CAMPANIA(aggiornato il 26.07.2020)
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
    • Napoli
    • Salerno
  16. PUGLIA: (aggiornato il 15.08.2020)
    • Bari
    • Barletta – Andria – Trani
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  17. BASILICATA: (aggiornato il 26.07.2020)
    • Matera
    • Potenza
  18. CALABRIA: (aggiornato il 15.08.2020)
    • Catanzaro
    • Cosenza
    • Crotone
    • Reggio Calabria
    • Vibo Valentia
  19. SICILIA: (aggiornato il 15.08.2020)
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  20. SARDEGNA: (aggiornato il 05/09/2020)
    • Cagliari
    • Corbonia – Iglesias
    • Nuoro
    • Olbia – Tempio
    • Oristano
    • Medio Campidano
    • Sassari
    • Ogliastra
Segnala un calendario non presente in elenco oppure variato

Poco fa un'amico mi ha mandato la bozza del calendario del Lazio 2020/2021.L'ho letto velocemente ma mi sembra la fotocopia di quello precedente.

Ho la bozza mandata dalla regione Puglia all ispra,imbarazzante,turdidi al 20 gennaio beccaccia al 10 gennaio,allodola fine novembre,anatidi 20 gennaio.
Beccaccino 30 dicembre.
Combattente,moretta e marzaiole nn abbattibili.
Agghiacciante.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ho la bozza mandata dalla regione Puglia all ispra,imbarazzante,turdidi al 20 gennaio beccaccia al 10 gennaio,allodola fine novembre,anatidi 20 gennaio.
Beccaccino 30 dicembre.
Combattente,moretta e marzaiole nn abbattibili.
Agghiacciante.

Quel calendario è un pezzo di carta partorito da una mente che non sa neanche cosa stà scrivendo. Mi ha fatto sorridere una cosa, ovvero limitano a 3 persone la caccia al rastrello dal 10 ott. al 20 genn. Art. 2, poi articolo 4 con tutte le date di apertura e chiusura in cui specifica che per la caccia ai tordi da gennaio è consentita solo da appostamento ..... questi con la testa non stanno mica bene, [banghead.gif]

Quel calendario è un pezzo di carta partorito da una mente che non sa neanche cosa stà scrivendo. Mi ha fatto sorridere una cosa, ovvero limitano a 3 persone la caccia al rastrello dal 10 ott. al 20 genn. Art. 2, poi articolo 4 con tutte le date di apertura e chiusura in cui specifica che per la caccia ai tordi da gennaio è consentita solo da appostamento ..... questi con la testa non stanno mica bene, [banghead.gif]
Mi domando è vero che quella bozza è stata inviata all ispra?
Perché se così poi per cambiarla con un.altra bozza migliorata,ci vorrà nuovamente il parere ispra.
Assurdo davvero.

La Campania ha scelto di torgliere Pavoncella e moriglione,ormai la crociata di Costa è palese.
Emiliano in Puglia si è alleato con il partito animalista, vedrete cosa farà il meschino.
Votate Fitto,se no è finita!!!!
Abbiamo la peggiore e contraria classe dirigente a comando del paese,estreme sinistra capeggiata dall'incompetente Zingaretti e le 5 merdine,spero finisca presto e torni berlusconi con renzi e meloni,Salvini credo si stia autodistruggendo.
Saluti.

A che riguardo del CV? Allora niente pre per colombaccio, chiusura turdi al 20/1 e beccaccia al 10/1. Poi altre restrizioni, forsa neanche tortora in pre. A settembre centrodestra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A che riguardo del CV? Allora niente pre per colombaccio, chiusura turdi al 20/1 e beccaccia al 10/1. Poi altre restrizioni, forsa neanche tortora in pre. A settembre centrodestra.

Grazie.... Non mi sto interessando più di tanto..... Sono agli sgoccioli col l'Italia...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Giusto per la chiarezza: ciò che hai riportato non è il calendario ma il parere dell ISPRA; del calendario si comincerà a parlare seriamente in settimana prossima visto che il Comitato Tecnico Faunistico Regionale si è appena insediato.🙋‍♂️

Giusto per la chiarezza: ciò che hai riportato non è il calendario ma il parere dell ISPRA; del calendario si comincerà a parlare seriamente in settimana prossima visto che il Comitato Tecnico Faunistico Regionale si è appena insediato.🙋‍♂️
Emiliano approverà quasi totalmente il parere ispra,visto anche l Alleanza fatta e pubblicizzata con il partito animalista.
Ma sarei curioso di sapere che calendario è stato mandato all ispra?
Non ho buone notizie in merito e se già quello mandato all ispra era penoso,non vi è molto da aggiustare.
Vorrei e potrei sbagliarmi.

Calendario Venatorio Campania
Torna cacciabile il Colombaccio in preapertura ma vengono escluse Pavoncella e Moriglione.

Allegati

Calendario Venatorio Campania
Torna cacciabile il Colombaccio in preapertura ma vengono escluse Pavoncella e Moriglione.
Merlo e allodola al 30 dicembre e non il 31 nonostante capiti di giovedi, turdidi e acquatici al 30 gennaio e non il 31 che capita di domenica. Beccaccino al 20 gennaio per il terzo anno consecutivo.Motivo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto