Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Io nn so tu cosa faccia nella vita o cosa fai o cosa hai fatto per la caccia,ma credo che principalmente debbano essere altri i fautori di inziative,convegni o idee da portare all'attenzione di tutti???evidentemente se nn solo io,ma tanti la pensono allo stesso modo è anche dovuto alle continue prese in giro da parte di tutto e tutti.....La vita a me ha insegnato che se 6 qualcuno,puoi proporre delle cose o portare delle modifiche,è sempre colui che è più in alto degli altri....ubi maior minor cessat....Questo sempre e ovunque......Se poi vogliamo continuare a prenderci in giro con le chiacchiere,ognuno è lbero di dire e pensare ciò che vuole e di accusare gli altri!!!con stima,ANTONIO [allah.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
Io nn so tu cosa faccia nella vita o cosa fai o cosa hai fatto per la caccia,ma credo che principalmente debbano essere altri i fautori di inziative,convegni o idee da portare all'attenzione di tutti???evidentemente se nn solo io,ma tanti la pensono allo stesso modo è anche dovuto alle continue prese in giro da parte di tutto e tutti.....La vita a me ha insegnato che se 6 qualcuno,puoi proporre delle cose o portare delle modifiche,è sempre colui che è più in alto degli altri....ubi maior minor cessat....Questo sempre e ovunque......Se poi vogliamo continuare a prenderci in giro con le chiacchiere,ognuno è lbero di dire e pensare ciò che vuole e di accusare gli altri!!!con stima,ANTONIO [allah.gif]

Io glielo sempre fatta sudare ai vari atc ogni anno mi sono messo ho letto la legge ed ho trovato sempre inesattezze.
Qualche anno fa napoli dava i tesserini senza criteri senza saperi gli indici di densità ecco a cosa siamo arrivati ad avere 2800 tesserini per napoli perchè non hanno mai saputo gestire gli atc ed hanno sempre favoriti gli interessi di pochi quei pochi che tu dici che possono fare,un modo che mi mette paura solo al pensiero.

Io invece ho cercato nel mio piccolo di rompere i coglioni di far rispettare le leggi o almeno farle applicare,ora hanno sospeso le graduatorie per Napoli chissà chi è stato a rompergli le uova nel paniere ed appena avranno risolto una grana gliene pioverà un'altra addosso,fin quando le cose non verranno fatte con legittimità.Nell'interessi di tutti,per il bene comune si diceva una volta,ma questa parola non è più in uso nella mia Italia....
Saluti.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

la mia soluzione allo scempio in campania,sarebbe quello di non pagare nessuna tassa.per 1 o 2 annate niente caccia,voglio vedere se i dirigenti regionali e delle associazioni si mettono a squadro.Il problema e che questa cosa ai cacciatori,specialmente quelli con i soldi in tasca,non pensano minimamente di farla.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Io glielo sempre fatta sudare ai vari atc ogni anno mi sono messo ho letto la legge ed ho trovato sempre inesattezze.
Qualche anno fa napoli dava i tesserini senza criteri senza saperi gli indici di densità ecco a cosa siamo arrivati ad avere 2800 tesserini per napoli perchè non hanno mai saputo gestire gli atc ed hanno sempre favoriti gli interessi di pochi quei pochi che tu dici che possono fare,un modo che mi mette paura solo al pensiero.

Io invece ho cercato nel mio piccolo di rompere i co**!#ni di far rispettare le leggi o almeno farle applicare,ora hanno sospeso le graduatorie per Napoli chissà chi è stato a rompergli le uova nel paniere ed appena avranno risolto una grana gliene pioverà un'altra addosso,fin quando le cose non verranno fatte con legittimità.Nell'interessi di tutti,per il bene comune si diceva una volta,ma questa parola non è più in uso nella mia Italia....
Saluti.[/quote]

bravo,quoto tutto
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

x massimiliano.......Condivido quello che hai fatto e le tue parole,infatti cose del genere con denunce ed esposti li abbiamo fatti anche noi....e continueremo a farli!!Ma alla luce di ciò,è cambiato qualcosa??ci sono stati miglioramenti??sempre tutto come prima o peggio!!Ci vuole ben altro,ci vogliono i capoccioni che noi mettiamo lì negli uffici per cambiare e vedere un pò di luce in questo marasma totale,altrimenti a malincuore bisogna essere realisti!!Ciao [meaculpa.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

ci sono serie possibilita!!...pero dai nn credo solo la tortora e per di piu fino le ore 13.00....oddio cn sti stronzi tt e possibile,se sara cosi spareremo quello che si trova ovvimente di fauna cacciabile!! a mano estremi estremi rimedi!!...non ci possiamo far prendere per il c.... pagando tt quei soldi! ;).....
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

A facc ro' beep e come state arrapati... :mrgreen:

Questa è stata una proposta della FIDC... ma perchè non vi informate??? Volete che vi portino anche a caccia???

Cmq ecco le giornate :

1-4-8-11-15 tortora
11-15 quaglia

Molto probabilmente ci daranno i 9 gg a febbraio... ma io non saprei che farmene...
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Ma se ci danno 10 giorni in più a febbraio,solo per alcune specie e poi ci mettono 1000 e più limitazioni,allora francamente meglio i calendari degli anni precedenti!!In più a febbraio c'è poco o niente di tutto!!Se tutto va bene siamo rovinati [ahgg_eek2.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

winchester88 ha scritto:
a febbraio non ce sta nient???....colombacci,tordi,beccaccini...si sparano!!...
Ci sono ma non si possono sparare tranne i colombacci,mi sembra che nei 10 giorni di febbraio e' aperto solo ai nocivi e colombacci.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto