Guarda di veni senno chi prendo per il c@@o [saporito.gif]

- - - Aggiornato - - -

Sara' meglio rifare la conta,in modo che aggiorniamo il buon Francesco
Io presente con lo zillo
Zip zip
 
franuliv
todo61
calibrosedici
marco83
allodola maschio?
sterminator
fabio dt
albarossa
riga68
supernitro +1
sfiamma
Jago+1


Allora.......io sto' tentando di venire in "accollo" a Fabio Dt.........cosi' si fa' il viaggio insieme e gia' sarebbe gran cosa
[thumbsup.gif] !Aspetterei a conteggiarmi perche' come al solito non c'ho certezza dei turni e al contrario delle colleghe del Cimbella che se le sollazza e gle fanno pure il change...i miei so' tutti omaccioni brutti e scontrosi.....quindi fino all'ultimo non esprimono pareri [14] ! Se posso comunicherei all'ultimo e m'accontento de quello che trovo :mrgreen: ! Un saluto e speriam di vederci sabato 18 !
 
Se c'è ancora posto vorrei aggiungermi, salvo imprevisti, all'allegra brigata. Non lo faccio miha per il cacciucco o il fritto......ma per conoscerVI.
 
per l'immensa gioia di davide ce l'ho fatta!!!!! [20]

sabato 18 faccio la mattina e esco alle 13:30!!!!

mi mettete da parte un poino di robina da mangià e mentre voi già belli briai fate un mucchio di discorsi io mi ingozzo bene bene ;)

se poi mangiate tutto voi è lo stesso: mi basta sentì fischià Fabio e Sfiamma e poi bè un poncino e sono a posto!!!! [thumbsup.gif]

Francesco per piacere aggiungimi!!!!!
 
Aggiorno la lista...

franuliv
todo61
calibrosedici
marco83
allodola maschio?
sterminator
fabio dt
albarossa
riga68
supernitro +1
sfiamma
Jago+1
dotto
Cimbellatore


Ragazzi chi si deve segnare che me lo faccia sapere al più presto perchè poi devo comunicare quanti siamo al ristorante.. :D
Grazie
 
franuliv
todo61
calibrosedici
marco83
allodola maschio
sterminator
fabio dt
albarossa
riga68
supernitro +1
sfiamma
Jago+1
dotto
Cimbellatore
Erchiappetta

Io segno...... mastica@@i [thumbsup.gif].........male che va' me butto secco e al contrario del Cimbella che ha trombato per esserci a me..... me se tromberanno per esser venuto....ma aristica@@i [42]...se campa 'na vorta sola!Daje rega'....ce se becca er 18 [2]

P.s. ma qualcuno intimo col Ricciolo che lo convince a fa' 'n'apparizione...... c'e' [26]
 
Francesco confermo la mia presenza per sabato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

bene!
tra tutti un sorriso te lo faremo fà! ;)

- - - Aggiornato - - -

Io segno...... mastica@@i [thumbsup.gif].........male che va' me butto secco e al contrario del Cimbella che ha trombato per esserci a me..... me se tromberanno per esser venuto....ma aristica@@i [42]...se campa 'na vorta sola!Daje rega'....ce se becca er 18 [2]

'

io ve la posso anche raccontà così ma la verita è che..... domani sabato 11 ero di riposo e vado a lavorà per poi tra varie combinazioni, lavorà di mattina il 18
 
Achi un te mette vicino ar Cimbella,te riempie di bossoli[7]
Zip zìp

- - - Aggiornato - - -

O e siamo 17 speriamo che cimbella un venga ah ah ah ah/a h:p;)
Zip zip
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Tranquillo Davide.......lascialo veni' er Cimbella.....lo tramortisco io de cazzate :mrgreen: e tranquillo pure per il numero nefasto : m'ha contattato in chat un toscano dop che m'ha assicurato che vie'.... se sta' a fa' desidera'...ma a breve dara' adesione.....quindi fanculo il 17 [thumbsup.gif]!Ciao.
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

per l'immensa gioia di davide ce l'ho fatta!!!!! [20]

sabato 18 faccio la mattina e esco alle 13:30!!!!

mi mettete da parte un poino di robina da mangià e mentre voi già belli briai fate un mucchio di discorsi io mi ingozzo bene bene ;)

se poi mangiate tutto voi è lo stesso: mi basta sentì fischià Fabio e Sfiamma e poi bè un poncino e sono a posto!!!! [thumbsup.gif]

Francesco per piacere aggiungimi!!!!!

Mangià sara difficile che ti si lasci ....;)....cmq ti si aspetta per il caffè .....!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto