Bene visto che la caccia è chiusa ... prendo atto che vi sia la necessità di mangiare questo cacciucco... quindi decidiamo quale giorno farlo ... se a pranzo o a cena... ditemi che ci penso io ad organizzare...

Forza toscani.. facciamo sta mangiata!!
 
Guarda di veni senno chi prendo per il c@@o [saporito.gif]

- - - Aggiornato - - -

Sara' meglio rifare la conta,in modo che aggiorniamo il buon Francesco
Io presente con lo zillo
Zip zip
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

ragazzi aggiorno la situazione: il mio amico non può venire quindi si libera un posto! Io sono presente. Domani ci sente tra fiorentini per fissare il ritrovo.
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Fra, allora siamo io più due .... Grazie!


Ok aggiorno... subito.. grazie

Siamo 22 persone... :D

franuliv
todo61
calibrosedici
marco83
allodola maschio
sterminator
fabio dt
albarossa
riga68 +2
supernitro +1
sfiamma
Jago+1
dotto
Cimbellatore
Erchiappetta
bozzoletto +2
 
Sfiammone non fare il bischero...... lo sai che sono benvenuti anche quelli che hanno un debole per gli uccelli neri ! ;) ;)
Ah ma di quello ummipreoccupo!!....ce n'e' parecchi di quelli che hanno qui' debole!....qualcuno e' anche ingordo![emoji33] [emoji33] [emoji12]
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

ragazzi aggiorno la situazione: il mio amico non può venire quindi si libera un posto! Io sono presente. Domani ci sente tra fiorentini per fissare il ritrovo.
Ok gaio si va io te e sfiamma...si piglia il ricciolo si fa una carovana da 4...ok alle 11.15 al parcheggio dei bottai

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Ragazzi grazie a tutti voi per la bellissima giornata passata insieme. Grande mangiata, ottimo cacciucco, grande compagnia. E in più c'era anche i' sole!!
Un grazie speciale a Frauliv che ha organizzato il tutto e agli amici romani che si son fatti tanta strada per stare con noi
.
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Eccomi è ... un po in ritardo come sempre, che dire una splendida giornata dove la compagnia non si discute, sempre ottima, l'argomento di discussione è altrettanto ottimo in più è stato onorato da un ottimo pranzo penso che non sia mancato niente, direi si possa rifare...
un ringraziamento particolare a Francesco per l'organizzazione e uno altrettanto grande per Achille e Fabio che si sono fatti tutti quei km per onorarrci della sua presenza....e infine un grazie davvero a Tutti per la vostra compagnia...
 
Se c'è ancora posto vorrei aggiungermi, salvo imprevisti, all'allegra brigata. Non lo faccio miha per il cacciucco o il fritto......ma per conoscerVI.
 

todo61

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
2,509
Punteggio reazioni
2,542
Età
63
Località
livorno
Cosa ne dite di trovarci a Livorno e fare una bella mangiata di pesce?
Cosi ci conosciamo,cosa ne dite?
Magari a fine passo,verso la meta' di novembre
A Voi la parola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto