- Punteggio reazioni
- 3
salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che pensa di andarci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che pensa di andarci.
io sono stato questa mattina e di gente ce ne era veramente tanta, effettivamente ci sono meno espositori, a me sembra che fausti c'era così come ero certo di aver riconosciuto una delle sorelle (ora mi hai messo un dubbio), comunque ho riconosciuto molti dei protagonisti dei filmati che vanno in onda su caccia e pesca e poi qualche piccolo affare lo si può sempre fare, per esempio ho preso un portagabbie 9 posti per tordi a 20 euro veramente molto bello e ben fatto in tessuto tipo cordura....era l'ultimo e l'ho preso giusto giusto, poi un paio di fischi a bocca per allodole (qui l'affare lo ha fatto il venditore perchè costano 20 euro l'uno, però vanno molto molto bene e sono estremamente potenti), una catana, una torcia per la testa, ecc. insomma ci ho lasciato un paio di cento euro..senza rimpianti.Appena tornato dalla fiera....sinceramente sono rimasto deluso, è il terzo anno di fila che vado, e quest'anno c'erano illustri assenze fra i padiglioni....mancavano RC, B&P, le sorelle Fausti, Browning e Nobel Sport.....queste quelle che mi sono venute subito in mente....speriamo che la fiera non sia in declino, tant'è che per essere sabato pomeriggio non ho visto tantissima gente.,...
Come sono entrato mi sono subito diretto allo stand Benelli dove ho preso in mano il nuovo Raffaello, veramente bello, mi ha dato buone sensazioni. Ho visto Andrea Mariani e mi ero fermato per stringergli la mano, poi e' passata una standista (si dice così?) della Libera Caccia e mi sono distratto dalle sue rotondità. Ho comprato solamente un chioccolo per merli secondo me molto buono, probabilmente fatto a mano, ho speso 20 euro. Mancavano alcune ditte importanti, come per esempio Beretta, comunque la fiera merita di essere visitata, il prezzo di 12 euro per l'entrata ci può stare secondo me. Ciao.
come? non c'era BERETTA!!!!!!!!!! ma davvero?
Presente domenica mattina pieno di gente ho comprato un occhiali da tiro €27 allo stend della LA BALISTICA scambiato 2 chiaccere con una venditrice quella giovane mora carina e simpatica , comunque la migliore e' la biondina della libera caccia poi si aggirava per la fiera una sventolona mora quella con la maglietta gialla e fuso' neri un panterona immpossibile non notarla!!!! comunque mi sono piaciute anche le giostre di RRCACCIA quella per colombi e quella per allodole , poi prima di andare a casa ho comprato allo stend gastronomico di norcia i ****oni di mulo e un salame tartufato.
buongustaio....ovviamente non per gli acquisti gastronomici![]()
la topa e' sempre la topa niente attira di piu'