Re: Finalmente il mio primo Fucile!

Complimenti per il nuovo acquisto, anche io ho preso il pda, ed il mio primo fucile quest'anno e l'emozione era tanta.
Anche io ero indeciso se prendere un a 302 canna 71 ** ma faciendo, come te vari tipi di caccia, ho preferito un' altro con cameramento magnum, canna sempre da 71 ma con strozzatori intercambiabili.
 
Re: Finalmente il mio primo Fucile!

Auguroni Rotts...
complimenti per l'ottima scelta...302 65 *** è perfetto!devi abituarti a giocare con le cartucce in base all'esigenza!! io ne ho 1 xò è 71** unica pecca il carrello otturatore troppo pesante e le 28gr non sempre le spara bene!
 
Re: Finalmente il mio primo Fucile!

complimenti per l aquisto....con il tempo e le padelle diventerai un cacciatore,per adesso sei uno alle prime armi ti sugerisco ti imaparare dalle padelle ed errori fatti durante la caccia l importante e non ripeterli almeno per me e stato cosi io ho imparata da solo perche mio padre non e un cacciatore,poi forse avendo un parente ho un compagnio di caccia con esperienza e piu facile te lo dico per esperienza ..l importante e la perseverenza e il rispetto per la selvagina...ciao ed ibal....
 
Re: Finalmente il mio primo Fucile!

Complimenti ottima scelta......da quest'anno anch'io sto sparando col 302 e a parte le padelle di rodaggio devo dire che è un gran fucile. Avrò già tirato un migliaio di cartucce e non gli ho ancora messo mano, mai un inceppamento......avevo una canna 71 con strozzatori intercambiabili e gliel'ho cambiata al posto della 65***.......per le cartucce , non conosco le ns ma ho visto all'opera le f2 e mi son sembrate ottime cartucce
 
Re: Finalmente il mio primo Fucile!

Ti invidio per l'entusiasmo, penso tu sia giovane, mi fai tornare in mente l'eccitazione per la caccia di quando ero giovanissimo (ho iniziato con mio padre a sei anni) comunque ottima scelta ti troverai sicuramente bene, Mauro
 

rotts

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Amici cacciatori, sono appena tornato e finalmente ho comprato il mio primo fucile, un beretta a302, ero indeciso tra un a 300 che a legni era messo un po meglio e il 302 ma alla fine imbracciandolo ho preferito il 302 canna 65 ***...in realtà c'era anche con canna 71*però facendo sia caccia alla migratoria che agli acquatici ho preferito la 65** anche su consiglio dell'armiere...ho fatto bene?mi sono trovato ho preso anche due pacchi di cartucce dato che l'armiere me le ha date ad un prezzo speciale, un pacco di nobel speed e un pacco di f2 legend, giusto per provarle, quancuno può darmi qualche parere su queste cartucce??..sono davvero contento un saluto a tutti!;)
 
Re: Finalmente il mio primo Fucile!

Grazie Maurma è vero l'entusiasmo è tanto e per fortuna non è mai mancato! :)
Per precisione le cartucce sono Nobel speed 34g piombo 10 e f2 della B&P classic 34g piombo 10...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto