Re: Caccia in Grecia

E' iniziato il conto alla rovescia, -3 e si parte......... Paolo di Taranto sei pronto? Non vedo l'ora di fare le valige, ultima lustratina ai fucili, cartucce pronte, todiiiiiii arrriiiivviiiaaaammmmmmoooooooooooo......
 
Re: Caccia in Grecia

Confermo, ho parlato stamani con il mio contatto in Grecia e mi ha detto dell'assoluta mancanza di tordi e acquatici, mi dice comunque che ha fatto 12 giorni continuativi di pioggia, magari pure quello potra' aver influito...
 
Re: Caccia in Grecia

Io quando in primavera inoltrata vengo in Grecia zone Igoumenitsa fino a Lefkadas, faccio tappa fissa da alcuni amici che hanno piccole trattorie a conduzione familiare e mi sfondo di pesce e carne, agnello fenomenale ma pure maiale e pesce freschissimo a prezzi che in Italia ci sogniamo e poi ogni tanto l'orata e la spigola pescate da noi cotte alla brace direttamente dai nostri amici....che dire, assolutamente da non perdere
 
Re: Caccia in Grecia

Ciao Franz!
Questo anno non si sono viste tante pavoncelle da quello che sono ma numeri normali.
Si cacciano camminando e cercandole mentre mangiano,qualcosa poccho facile.Non si possono cacciare tutte le specie di selvaggina in Grecia con zimbelli,finte, vive e non,con macchinete di suoni ecc.Tutto vietato in Grecia!
Non sono una delle caccie preferite in Grecia ma penso in Belgio ed Ollanda.[/quote]


---------------------------------------------------------------
Ciao Beretta 425, peccato che non so leggere il greco. [lol.gif]
Devo provare col traduttore..... [thumbsdown.gif]
 
Re: Caccia in Grecia

La Grecia e' il paradiso della caccia, il territorio offre importanti morfologie per quasi tutte le nostre cacce, sia sul continente che sulle isole ci sono splendide zone per la migratoria, presente in gran numero, che per la stanziale, io ci vado spesso a pesca e ho conosciuto tante persone che vanno a caccia, conigli e beccacce, beccaccini e anatre per non parlare di tordi e colombacci e poi tortore e dulcis in fundo un mare di anatre, tutta la zona a ridosso dell'Albania e' ricca d'acqua e laghi e stagni e fiumi la rendono largamente popolata di alzavole, fischioni, germani, canapiglie, codoni etcc etcc
ci sono diversi siti che propongono programmi di caccia e sono anche piuttosto abbordabili come prezzi, la consiglio a tutti perche' poi la gente e' in massima parte molto ospitale, e poi si va' fino al 28 febbraio per molte specie.
 
Re: Caccia in Grecia

Ciao Beretta, io ho iniziato a contattare il grande Marcos che anche quest'anno mi fara' divertire e ho in programma la partenza per il 10 novembre. Non sono mai stato in quel periodo, secondo te è troppo presto? Zona Igoumenitsa - Ioannina. Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto