Scherzi a parte, devi andare in sede della Provinciale a Brescia im Via Romiglia con le fascette che hai tolto e ti verranno sostituite con i nuovi anellini. Puoi anche mandare un delegato...cmq senti la tua aavv che dovrebbero avere l'elenco dei nominativi e ti dicono da che data puoi andare.
 
Scherzi a parte, devi andare in sede della Provinciale a Brescia im Via Romiglia con le fascette che hai tolto e ti verranno sostituite con i nuovi anellini. Puoi anche mandare un delegato...cmq senti la tua aavv che dovrebbero avere l'elenco dei nominativi e ti dicono da che data puoi andare.

Grazie Diego!! Puntuale come sempre!!! :thumbup:

P.s. me go za moltat töt l anno prossimo vago x le pianure stile rambo :D piu che altro è x il vecchio che mi chiede sempre cosa deve fare....
 
Ma adesso io cosa dovrei fare??? Presentarmi al centro piu vicino?? Aspettare che qualcuno mi chiami o che mi arrivi qualche lettera??? Boh come al solito non si capisce mai una seg@...

Non si capisce mai un ca@@o, chi mi dice vai a Marcheno, chi in prov a BS, che a Gardone....bho!!
Sai che farò se mi girano le pelotas? Vado giù in provincia a reclamare la mia gabbia "famosa" e gli dico poi che ho aperto le gabbie dei richiami di cattura per cui di scaricarli dal mio censimento.... Ergo, i vostri nuovi anelli di me@da teneteveli voi!!!
E pensare che el pelat me lo disse già due anni fá: "Chi te lo fá fare di iniziare con il capanno??? Va aánti con la vagante!!!" ....ma io non lo ascoltai!!!
 
Non si capisce mai un ca@@o, chi mi dice vai a Marcheno, chi in prov a BS, che a Gardone....bho!!
Sai che farò se mi girano le pelotas? Vado giù in provincia a reclamare la mia gabbia "famosa" e gli dico poi che ho aperto le gabbie dei richiami di cattura per cui di scaricarli dal mio censimento.... Ergo, i vostri nuovi anelli di me@da teneteveli voi!!!
E pensare che el pelat me lo disse già due anni fá: "Chi te lo fá fare di iniziare con il capanno??? Va aánti con la vagante!!!" ....ma io non lo ascoltai!!!

Hai fatto bene a non ascoltarlo, tanto se hai bisogno lui ti da le indicazioni più precise possibili, non preoccuparti che anche a lui manca tanto, in primis i richiami e soprattutto la caccia da appostamento, certo vedendo le condizioni attuali la voglia di lasciar perdere è parecchia....ma Alberto mola mia ......non ascoltare ol Diego ti porta sulla strada sbagliata, un reverendo te lo dice......
:D :D
 
Hai fatto bene a non ascoltarlo, tanto se hai bisogno lui ti da le indicazioni più precise possibili, non preoccuparti che anche a lui manca tanto, in primis i richiami e soprattutto la caccia da appostamento, certo vedendo le condizioni attuali la voglia di lasciar perdere è parecchia....ma Alberto mola mia ......non ascoltare ol Diego ti porta sulla strada sbagliata, un reverendo te lo dice......
:D :D

Se dovessi mollare ti cedo i sasselli dai....se ti accontenti....
 
Hai fatto bene a non ascoltarlo, tanto se hai bisogno lui ti da le indicazioni più precise possibili, non preoccuparti che anche a lui manca tanto, in primis i richiami e soprattutto la caccia da appostamento, certo vedendo le condizioni attuali la voglia di lasciar perdere è parecchia....ma Alberto mola mia ......non ascoltare ol Diego ti porta sulla strada sbagliata, un reverendo te lo dice......
:D :D

Diego ha fatto il furbetto, ha mollato tutto, ma continua ad andare a capanno dagli amici, bravo, bravo:p
 
anche a bergamo sono iniziate le consegne,il 90% dovra' consegnare gli anelli di plastica vecchi e ritirare i nuovi ed arrangiarsi a metterli entro le 24 ore successive,il 10% dovra' recarsi in luogo indicato con le gabbie e provvedera' alla sostituzione di fronte alle guardie provinciali o volontarie
ciao entra io non ho capito bene, bisogna andare in provincia con le fascette tagliate e ritirare gli anelli nuovi per il 90 % dei capannisti mentre il 10% dovrà andare al centro raccolta per farli sostituire dalle guardie? come si fa a sapere se sei in quelli del 90% o del 10%?
grazie
 
Ciao Gianluca, credo verrai contattato dal centro dove vai a ritirare i richiami, non so chi ti chiamerà in questo caso, se provinciali o chi, quando ti contatteranno ti forniranno tutte le indicazioni necessarie, cmq domani mi informo per bene e ti dico di preciso. A grandi linee dovrebbe essere così.
 
Massima allerta si, speriamo si sciolga come neve al sole il grillo rompipalle................

- - - Aggiornato - - -

ciao entra io non ho capito bene, bisogna andare in provincia con le fascette tagliate e ritirare gli anelli nuovi per il 90 % dei capannisti mentre il 10% dovrà andare al centro raccolta per farli sostituire dalle guardie? come si fa a sapere se sei in quelli del 90% o del 10%?
grazie

Ecco qua Gianluca questa e' la procedura sicura, piu' o meno come ti dicevo io ieri sera:

Verrà contattato dall'ATC/CA di residenza che le comunicherà il luogo e la data della sostituzione delle fascette con i nuovi contrassegnii. Inoltre le comunicherà il n. di anelli e di quale specie si sono a sua disposizione in modo che non rimuova fascette in esubero.
 
Ecco un articolo comparso su un quotidiano locale oggi per discorso anellini:

Vedi l'allegato 48916
o questa interista e' vecchia o c'e' qualcosa che non quadra,Spigla sabato va a Caravaggio a cambiare gli anellini un altro mio amico e' gia' stato chiamato,e qui si parla di ricorso in regione
 
o questa interista e' vecchia o c'e' qualcosa che non quadra,Spigla sabato va a Caravaggio a cambiare gli anellini un altro mio amico e' gia' stato chiamato,e qui si parla di ricorso in regione

Giusta osservazione Pierantonio, l'articolo e' comparso stamattina, come fai notare puo' essere un discorso pubblicitario politico dei due rappresentanti le associazioni, pubblicita' piu' che altro, siamo piu' preoccupati come a fatto notare Diego dei Pantastellati.........di a Spigla di pensare di meno alla passera scopaiola e di farsi vivo e di venire al raduno.............:D
 
Lombardia- BANCA DATI REGIONALE DEI RICHIAMI VIVI : PROCEDURE PER LA SOSTITUZIONE DEGLI ANELLINI AI RICHIAMI DI CATTURA.

6 Marzo 2014


A partire da lunedì 3 marzo fino a sabato 12 aprile 2014 i cacciatori in possesso dei richiami vivi di cattura denunciati nel luglio dello scorso anno con il modulo 1 per l’inserimento nella banca dati regionale, potranno ritirare i nuovi anellini metallici inamovibili, così da procedere quanto prima alla sostituzione delle “vecchie” fascette.
Da sabato 22 marzo a sabato 12 aprile 2014 potranno ritirare gli anellini anche coloro che hanno compilato il modulo 3, con indicata la sola quantità dei richiami posseduti senza riportare i numeri incisi sulle fascette.
Come disposto dalla circolare della Regione Lombardia del 4 giugno 2013 gli anellini saranno consegnati ad opera degli agenti del Corpo di Polizia provinciale presso le sedi decentrate della Polizia stessa di seguito elencate il lunedì e il giovedì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00; il sabato dalle 8 alle 12.30:
- Comando provinciale di Brescia, via Romiglia 2; tel 0303748027 - 0303748002 –0303748011;
- Polizia Breno, Via XXVIII Aprile, 12; tel 0303748710 - 0303748710 – 0303748702
- Polizia Lograto, Via Calini, 9; tel 3316447550
- Polizia Marcheno, Via Rinaldini, 2; tel 0303748752
- Polizia Salò, Via Mulino Vecchio, 4 fraz. Barbarano di Salò; tel 03037487 74 - 0303748776 begin_of_the_skype_highlighting 74 - 0303748776 GRATIS end_of_the_skype_highlighting
- Polizia Vestone, via Gen. Pialorsi, 14; tel 0303748700 – 0303748701
- Comune di Lumezzane (solo per i cacciatori residenti a Lumezzane)
Il cacciatore dovrà verificare che il proprio nominativo sia inserito nell’elenco dei cacciatori autorizzati a ritirare gli anelli in quello specifico centro di distribuzione (assegnato in base al proprio comune di residenza) e accertarsi del numero di anelli assegnati, telefonando al centro stesso oppure alla propria associazione o all’ambito/comprensorio di appartenenza.
Successivamente si dovrà recare al centro dove consegnerà le vecchie fascette che avrà rimosso dal tarso dei propri richiami per il ritiro dei nuovi anellini. Insieme a questi ultimi sarà consegnato un foglio riepilogativo con i relativi codici identificativi e un foglio con le istruzioni per la corretta apposizione dei nuovi contrassegni, che dovrà avvenire il prima possibile per legittimare detenzione e utilizzo dei richiami di cattura.
In nessun caso potranno essere ritirati anellini in numero superiore alle fascette riconsegnate.
Coloro che non risultano inseriti in alcuna lista, ma che hanno consegnato i moduli per l'inserimento in banca dati, potrebbero essere nell'elenco degli ultimi anellini acquistati che sarà consegnato ad associazioni, atc e ca nei prossimi giorni.

Provincia di Brescia - Ass.to Caccia
 
Il vice presidente della mia sez è andato ieri x fare il cambio anellini. ... è stato trattenuto x quasi un ora metodi da medioevo con registro stile anagrafe comunale alto mezzo metro... controllo di tutte le fascette con lente di ingrandimento. .. :confused:
 
Mi piacerebbe sapere quanto ci costa questa procedura in termini di spese statali...impiegati,tempo,cartaceo ecc.ecc.

Siamo veramente alle comiche!!!
 
Tanto tanto Sassellino, mi correggeranno ma penso che 300.000 euro non bastino, e per portare un esempio quando penso che per tornare a casa dal lavoro la strada e' ostruita da una frana e devi fare un giro dell'oca per arrivarci e ti senti dire che ne provincia ne regione hanno i soldi e non si parla di riaprirla nemmeno per anno prossimo allora si che girano di brutto i cocomeri...........
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto