Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Bello... bello davvero! complimenti davvero!
Poi quel Tony Verna nei titoli di coda fa molto figo! e bravo marbizzaboy ;)

Ahahaaahah è così che mi chiamano gli amici Vito, niente protagonismi insomma ;)

- - - Aggiornato - - -

Grazie comunque ragazzi sia per i complimenti sia per i vostri commenti che ci saranno utili per un eventuale futura realizzazione di un altro film (magari stavolta lungometraggio invece di corto) ;)
 
Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Ma ke protagonismi... comunque bello...mi è piaciuto e il tuo personaggio l'hai interpretato molto bene... se ridiamo è perkè non ci saremmo aspettati un film con te per protagonista
 
Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Ma ke protagonismi... comunque bello...mi è piaciuto e il tuo personaggio l'hai interpretato molto bene... se ridiamo è perkè non ci saremmo aspettati un film con te per protagonista

Grazie :) Bè non ti nascondo che per i miei gusti in effetti dovevo apparire in altri genere di film :D :D :D
 
Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Non ciò capito una mazza vietnamita!!!! Ma complimenti lo stesso.

P.S. ma poi l'avete risolto il problema??? E qual'era???:confused:

Grazie a tutti, comunque è una sorta di cortometraggio metaforico surreale, praticamente rappresenta la lotta dell'individuo con la propria coscienza, finendo sempre nel commettere gli stessi errori in un ciclo continuo, in sostanza è questo il senso se ho capito bene ;)
 
Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

Grazie a tutti, comunque è una sorta di cortometraggio metaforico surreale, praticamente rappresenta la lotta dell'individuo con la propria coscienza, finendo sempre nel commettere gli stessi errori in un ciclo continuo, in sostanza è questo il senso se ho capito bene ;)



------------------------------------------------------------------------------
Aaaaaaa, manco tu lo hai capito! A posto siamo!!!:D
 
Re: Dall'Aspromonte a Holliwood.....

anto complimentiiiiiiiiiiiii..... ecco il nuovo tony montana dello schermo italiano............. dai senza scherzi , bravo davvero----
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto