Bruno Modugno imbarazzante

E' da più di 15 mesi che ho disdetto l'abbonamento a caccia e pesca, non ne potevo più, non l'ho fatto prima solo per indolenza.
Gli autori di alcuni reportage, quando si rivedono piangono, non si riconoscono più, nei filmati erano troppo giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cordialità
piero
 
io ero abbonato a caccia e pesca, poi ho disdettato perché mi ero stufato di vedere solo beccacce e caprioli..... i documentari erano più o meno sempre gli stessi, ogni tanto si sbilanciavano con qualche filmato veramente interessante, ma giusto per fare la comparsa, altrimenti sempre caprioli e beccacce, ogni tanto ci mettevano dietro qualche fagiano di riserva...... Modugno suscitava soltanto la mia compassione, un poveraccio che si gode più le mangiate di fine caccia, che la caccia stessa...e tutto rigorosamente spesato....penso che ormai gli sia passato anche il gusto di cacciare.
 
Sarebbe bello vedere cacciatori veri in vere battute di caccia in zone libere dove si rischia pure il capotto. Basta filmati girati chissa in che paese i che riserva . Basta vedere sempre e solo quadrupedi cacciati in maniere indecenti ( ho visto sparare ad animali con la testa nelle ma giatoie) .ma dateci un po di cacce tradizionali italiane fatte da italiani veri. .
 
E' da più di 15 mesi che ho disdetto l'abbonamento a caccia e pesca, non ne potevo più, non l'ho fatto prima solo per indolenza.
Gli autori di alcuni reportage, quando si rivedono piangono, non si riconoscono più, nei filmati erano troppo giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cordialità
piero
haaaaaaa!!!!!!! Haaaaaa!!!!!! e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -

salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti
 
Uno dei motivi per cui non ho comprato sky e messo il canale caccia e pesca e' questo tizio, antipatico come pochi be sbrodolone come tanti...non lo reggo proprio

- - - Aggiornato - - -

haaaaaaa!!!!!!! Haaaaaa!!!!!! e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -

salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti



Mai messo nulla nel web né foto né filmati
 
nel mio post precedente avevo fatto solo dei commenti al canale, inutile dire che il presentatore stà di un antipatico colossale, però a sky piace tanto, boh facessero una piccola indagine con i clienti non gli aprirebbero la porta degli studi la mattina dopo.. antipatico e anche ignorante (nel senso che ignora) di quasi tutte le cacce italiane...
 
Disdetto anche io, sia per la ripetitività dei programmi che per la mancanza di video delle nostre caccie, dei rinoceronti del sudafrica o dei mufloni del turkystan non me ne può fregar di meno

- - - Aggiornato - - -

Comunque potete scrivergli due righe


Contatti | Caccia
 
salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti

questa non l'ho capita. Invidiamo i cacciatori esteri, invidiamo l'immagine che hanno nei confronti dei Media ... soprattutto negli States ..... e poi dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia e non condividere ( rimanendo nelle regole ) la nostra passione con l'altro mondo ... e non andiamo a caccia per fare solo passeggiate, ma con uno scopo principale ... per questo si chiama caccia.

duck commander dinasty .... for ever !!!
 
questa non l'ho capita. Invidiamo i cacciatori esteri, invidiamo l'immagine che hanno nei confronti dei Media ... soprattutto negli States ..... e poi dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia e non condividere ( rimanendo nelle regole ) la nostra passione con l'altro mondo ... e non andiamo a caccia per fare solo passeggiate, ma con uno scopo principale ... per questo si chiama caccia.

duck commander dinasty .... for ever !!!

La risposta in effetti era un po' vaga, io personalmente mi riferivo ad alcuni video troppo cruenti e privi di qualsiasi principio sulla caccia vera, spesso postati per vanita' o pubblicita', a mio avviso danneggia la nostra immagine.....esempio tirare a selvatici in recinti mentre pascolano, ecc. ecc.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto