Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Vito83, grazie per l'informazione che hai dato a quell'amico che cercava un cucciolo;
A parte questo devo dirti che è veramente un piacere leggerti: si..."sente" a distanza che sei un vero appassionato ed utilizzatore pratico del pointere non uno di quelli che ha solamente visto qualche video di gare su...youtube.
Peccato che non siamo corregionali...

- - - Aggiornato - - -

Ok metti foto di genitori e figli che ora vedo cosa posso fare personalmente ;)
Grazie Marbizzaboy;
appena riesco a farmi aiutare da qualcuno li fotografo per bene...
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Vito83, grazie per l'informazione che hai dato a quell'amico che cercava un cucciolo;
A parte questo devo dirti che è veramente un piacere leggerti: si..."sente" a distanza che sei un vero appassionato ed utilizzatore pratico del pointere non uno di quelli che ha solamente visto qualche video di gare su...youtube.
Peccato che non siamo corregionali...

- - - Aggiornato - - -


Grazie Marbizzaboy;
appena riesco a farmi aiutare da qualcuno li fotografo per bene...

Totò mi mancava questa... ormai si fa tutto su internet,ma l'amatore-utilizzatore e professionista pointerman su scuola youtube mi mancava...
Comunque,grazie dei complimenti, ma alla fine penso ke siamo della stessa "pasta", appassionati del cane ke tutti gli utilizzatori di altre razze vorrebbero copiare, ma l'originale, il trialer per eccellenza,il puro folle è solo il pointer inglese, ma naturalizzato italiano però...
Dispiace anke a me,sappi però ke col Pointer club regionale ci stiamo muovendo in modo di fare qualke uscita coi ns cani e non è detto ke si possa sconfinare in sicilia....
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Due miei pupilli domani...andranno via;
andranno ad abitare in una via in piena città e, se saranno fortunati, usciranno una volta alla settimana a correre dietro (o davanti) ad un cavallo !!!!
Mi viene da piangere al solo pensarci ma...sono costretto a darli via...bip di un bip !!!
Credo che non farò mai più una cucciolata...
Un abbraccio fraterno agli amici cacciatori ed ai pointeristi veri.
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Mamma mia che tristezza totò.... se avessi avuto anche solo un box libero l'avrei preso io un cucciolo... :(

A sto punto se proprio dovevano fare questa "fine" e se in ogni caso potevo farlo ne avrei preso uno anch'io....peccato veramente....
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

A sto punto se proprio dovevano fare questa "fine" e se in ogni caso potevo farlo ne avrei preso uno anch'io....peccato veramente....

Infatti Antonio... ti potevi prendere una femminuccia e tra qualche anno facevamo il comparato! EH MANNAIA....
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Ciao totò,
innanzitutto grazie per avermi contattato.
ero interessato ad un cucciolo, volevo sapere i dettagli in merito!!!!!
Grazie!
 
Re: Pointermen in sicilia...ci contiamo?

Buon giorno Beccaccia72,
più tardi spero di poterti inviare un messaggio con le foto dei cuccioli disponibili e tutti i dettagli possibili;
intanto spero tu abbia visto le foto della mamma e dei cuccioli in...branco...;
A più tardi e buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto