Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

gianni1980 ha scritto:
.. ma anche nelle altre regioni è obbligatorio l'uso di indumenti alta visibilità per caccia vagante???
Negli ATC in Provincia di Bologna è obbligatorio; lì è sufficiente un cappello rosso.......
 

M. B. Tricolore

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Da noi il 7 giugno si sono riuniti x discutere sull'apertura 2011... 4 5 e 11 12 settembre tortora merlo gazza e cornacchia g. fino alle ore 12.00. della stanziale hanno fatto piu' aperture es. la lepre e cinghiale dal 18 sett. al 18 dicem.x quanto riguarda la lepre in montagna su zone individuate dall'ISPRA con presenza di lepre italica e europea solo caccia ai residenti delle zone interessate previo corso da effettuare ai cacciatiri resid.nel caso di lepri abbondanti un 10x cento di ammessi fuori residenza.Spero che i cacciatori ammessi in questi ATC si rendano conto che non vale la pena effettuare il versamento,date le restrizioni.....x chi non l'avesse fatto e' pregato di andare sul sito della regione e informarsi x poi decidere [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [badair.gif] [6]
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

M. B. Tricolore ha scritto:
:x :x [5a] [5a] VEDO CHE QUALCUNO INCOMINCIA A CAPIRE,NONOSTANTE E' UN OSPITE E VOI ABBRUZZESI? [6]
Ciao a tutti gli amici abruzzesi sono anni e anni che caccio nello splendido abruzzo se potessi mi trasferirei definitivamente . Caccio nel atc vastese atc chietino lancianese e atc pescarese da fine ottobre alla chiusura sono ospite da voi a volte mi fermo anche una settimana e non salto un weekend la mia seconda casa , aproposito sapete niente se apriranno qualche riserva? W L ' ABRUZZO
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

M. B. Tricolore ha scritto:
FINALMENTE E' USCITO STO BENEDETTO CALENDARIO VI PIACE? [26] [26] [26]

bellissimo, finalmente un calendario come si deve :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto