Re: Bornaghi feltro cal.20

io ho usato solo la Borra feltro del Danesi 30 gr borra feltro ....sia a me che ad altri ha fatto veramente pena (cartucce prese 3 anni fa)....
 
Ecco vedete: è proprio questa la bellezza e l'utilità di questi forum! Chissà se qualche ragazzo alle prime armi non fosse stato allettato dall'idea di replicare queste cartucce con polvere A1! Dovrebbero evitare le case produttrici di ricorrere alla pratica di camuffare le polveri utilizzate nelle proprie cartucce, oppure dovrebbero menzionare esplicitamente sulle scatole i rischi connessi alle repliche, con qualche "alert" sul tipo delle sigarette. Un saluto a tutti!
 
Re: Bornaghi feltro cal.20

luigi.961 ha scritto:
Nessun altro tolto excalibur usa queste cartucce?

a me ne regalarono 2 scatole con pb 8 qualche anno fa e le ho sparate con il cane in prima canna, principalmente a fagiani e beccaccini e ogni tanto qualche colombo...devo dire che vanno molto bene...purtroppo non sono più riuscito a trovarle in armeria :(
se le ritrovo le riprendo sicuramente [lol.gif]
 
Re: Bornaghi feltro cal.20

No vabbè, non è che non dormo se non so se c'è A1 o se c'è tecna... :) siccome mi sembrava strano che l'a1 avesse un range di caricamento del genere ho cercato di vederci più chiaro... niente di più... Sai a volte dicono che noi calabresi abbiamo la testa dura..,. sarà verità chissà! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto