Re: ATC RM2

zaffy ha scritto:
Quindi non ci sono siti che mostrano una cartografia di RM2?

Siti del genere non esistono, per trovare certe finezze devi andare in alcuni siti degli atc della Toscana, inoltre loro tabellano i loro atc, ci tengono ai problemi dei cacciatori, comunque ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, basta trovare una carta geografica della regione o della provincia e trovi i confini dell'atc ben sapendo che Rm è diviso in 1 e 2 dal biondo Tevere.
Volendo essere sicuro di non essere fuori atc, se vuoi usa le coordinate di Google Heart della zona dove vuoi cacciare e il Gps, lo usano molti beccacciari per ritrovare la macchina.
 
Re: ATC RM2

Grazie per le risposte però volevo sapere o meglio vedere i confini con gli altri ATC. Sapete qualche sito che li fa vedere?
 
Re: ATC RM2

zaffy ha scritto:
Grazie per le risposte però volevo sapere o meglio vedere i confini con gli altri ATC. Sapete qualche sito che li fa vedere?

Se ho capito bene tu vuoi sapere dove finisce l'ATC Rm2 e comincia vt2 ecc. ecc., se è così ti posso dire fin da adesso che non ci capirai un beneamato ca@@o, non si capiscono i confini guardando la cartina, è difficilissimo, purtroppo da noi tabbellare gli ATC SEMBRA UNA COSA IMPOSSIBILE [****.gif] [****.gif]
 
Re: ATC RM2

Gli ATC a Roma costano entrambi come l'anno scorso e cioè 5 Euro. Naturalmente ne puoi prendere solo uno al prezzo di 5 € L'altro non lo danno, salvo pochi raccomandati.
I confini dei due ATC sono estremamente semplici perchè sono divisi dal fiume Tevere che mi sembra bello grande e conosciuto, semmai bisogna fare attenzione ai confini della regione.
 
Re: ATC RM2

zaffy ha scritto:
Esiste una cartina o un sito dove vedere ati confini dell'ATC RM2[/quote]
Facile, dalla sinistra del Tevere guardando la foce fino ai confini con le provincie di LT-FR-RI-AQ :mrgreen:
 
Re: ATC RM2

Ragazzi, sapete per caso dove posso prendere il bollettino per pagare l'atc di RM2? Che dite mi conviene passare all'enalcaccia? Sarà aperta la prossima settimana? Grazie!
 
Re: ATC RM2

Per pagare l'ATC RM2 serve un qualsiasi bollettino di c/c postale. Qualunque ufficio postale lo ha. Il numero di conto puoi chiederlo alla provincia, a qualche armeria a chiunque abbia già fatto il versamento, ecc.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto