Red rock evidentemente ha piu' voglia di guadagnare, una volta non ho fatto ordini con big hunter e l hanno dopo non mi hanno mandato il catalogo, li chiamo e mi dicono che non avevo ricevuto il catalogo perche' non avevo fatto ordini, ora domando, se non mi mandi il catalogo l hanno dopo, sicuramente non ordino niente e loro "big hunter" perde un cliente! Non so che politica usino, l altro giorno ad un amico che non aveva mai preso big hunter gli ho detto di chiamarli per farselo mandare e gli hanno risp che non gli avrebbero mandato il catalogo perche' non e' un cliente, lui si e' un po **** e gli ha detto: se non mi mandate il catalogo non lo divento nemmeno un vostro cliente! Fossi il titolare chiunque chiama gli invierei il catalogo per interesse mio! Red rock non lo conoscevo li ho chiamati e dopo due gg il catalogo ce l ho! Per scelta di oggetti big hunter resta il migliore! Se conoscete altri cataloghi elencateli! Grazie!
 
Una domanda, qualcuno di voi ha la bilancina elettronica di bighunter, volevo quasi prenderla ma chiedevo a qualcuno di voi se la ha già provata.

Mi sono comprato quella che pesa fino a 100gr, funziona benissimo, anche se non l'ho comprata per fare ricarica, ma per pesare i piombini dei galleggianti per la pesca. Ciao.
 
Strano che BH si comporti in questo modo....a me hanno sempre mandato il catalogo anche se l'anno prima non avevo fatto ordini.Comunque i discorsi di lillo e mincio(approposito buon onomastico Lore') non fanno una piega.Sinceramente al discorso della spedizione non c'avevo mai pensato... il fatto di dare un tetto minimo e'un controsenso se poi la spedizione la paghiamo noi.
 
Strano che BH si comporti in questo modo....a me hanno sempre mandato il catalogo anche se l'anno prima non avevo fatto ordini.Comunque i discorsi di lillo e mincio(approposito buon onomastico Lore') non fanno una piega.Sinceramente al discorso della spedizione non c'avevo mai pensato... il fatto di dare un tetto minimo e'un controsenso se poi la spedizione la paghiamo noi.

La logica è che se ti interessa qualcosa, e la vuoi VERAMENTE, pur di averla aggiungi qualcosa all'ordine, per arrivare alla quota limite fissata, magari qualche ca@@ata di cui faresti volentieri a meno al momento, e loro ci guadagnano qualcosa in più! [****.gif] [6]
 
Confermo quanto detto fino ad ora.
Da lunedì 19 il nuovo catalogo sarà in edicola e dalla stessa data saranno spediti anche a casa .

Ho appena parlato con un dipendente della ditta, ci saranno poche novità rispetto al catalogo 2012/13.

Saluti
 
La logica è che se ti interessa qualcosa, e la vuoi VERAMENTE, pur di averla aggiungi qualcosa all'ordine, per arrivare alla quota limite fissata, magari qualche ca@@ata di cui faresti volentieri a meno al momento, e loro ci guadagnano qualcosa in più! [****.gif] [6]
Infatti e'quello che facevo quando me girava qualche soldo in piu'in tasca,ora preferisco non ordinare.
 
Strano che BH si comporti in questo modo....a me hanno sempre mandato il catalogo anche se l'anno prima non avevo fatto ordini.Comunque i discorsi di lillo e mincio(approposito buon onomastico Lore') non fanno una piega.Sinceramente al discorso della spedizione non c'avevo mai pensato... il fatto di dare un tetto minimo e'un controsenso se poi la spedizione la paghiamo noi.

Grazie gentilissimo :D
Appunto per quello..se voglio prendere un solo articolo da 5€ e pagare la spedizione sarà un mio problema giusto?
 
Ragazzi scusate...ma ci sono delle Dinamiche Aziendali che vedono dar da una parte e togliere dall' altra...

BH fa come crede.....la scelta è tua se vuoi o meno comprare.
Il limite di Acquisto non è dettato da chi paga o meno la spedizione....non c' entra proprio nulla...assolutamente.
Il Costo di Gestione aziendale prevede che se non vendo almeno un tot, non mi conviene impegnare un operaio, una dipendente al Computer a caricare/Stampare l ' ordine, a impacchettare, nastrare spedire...ohhhh ma tutto questo ha un costo per u Azienda!!!
Vogliamo parlare di quanto spenderebbero CERTAMENTE a dover inviare cataloghi a tutti coloro che una sola volta nella vita ti hanno dato magari solo 10 euro dimprofitto o che magari ti chiedono un catalogo del genere più la spedizione (e chi si impegna a fartela ) solo x sfizio?
No dai...non giochiamo...il Catalogo si trova anche in Edicola e spesso abbinato in omaggio a delle Riviste di Armi e/o Caccia...
La differenza tra BH e tutte le altre Aziende del genere non solo Red Rock ( che conosco personalmente e so dirVi che sono persone eccezionali) è nella vastità e differenzazione dei prodotti.
Inoltre usano fare puntualmente delle offerte come ad es. Sconto di 10 euro...oppure le spese di spedizione gratis oppure promozioni su molti articoli, oppure Omaggi molto utili.

Io se posso fare un appunto a B.H. È che causa la crisi attuale i prodottiche offrono sono tendenzialmente sempre più in modo marcato
"d' importazione"....

Ciao Massimo
 
A me ancora nulla....però altrettanto onestamente devo dire di aver comprato circa 20 gg fa da loro ed ho ricevuto non funzionante un kit di posate Kit Posate da campeggio Compact

Dopo avergli mandato una mail, mi hanno risposto di spedirglielo in dietro che me lo avrebbero sostituito....detto fatto!
Con mia gradita sorpresa mi è tornato un nuovo coltello, e nella busta anche i soldi della spedizione che avevo sostenuto...

Ciao Massimo
 
A me ancora nulla....però altrettanto onestamente devo dire di aver comprato circa 20 gg fa da loro ed ho ricevuto non funzionante un kit di posate Kit Posate da campeggio Compact

Dopo avergli mandato una mail, mi hanno risposto di spedirglielo in dietro che me lo avrebbero sostituito....detto fatto!
Con mia gradita sorpresa mi è tornato un nuovo coltello, e nella busta anche i soldi della spedizione che avevo sostenuto...

Ciao Massimo

Quale migliore dimostrazione di serietà...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto