Non credo che risolveranno mai il problema, dopotutto ho buttato tutte e due le paia senza usarle .............. lo stesso modello comprato 4 anni prima non mi ha dato nessun problema, quello che mi rode è che un azienda come la Eagle non avrebbe avuto nessun problema a sostituire due paia di stivali con un problema di fabbrica (sono un tecnico modellista di calzature e qualcosa di commerciale la conosco....), bighunter mi rispondeva come ho scritto sopra senza nemmeno voler prendere visione del problema .... ora gli dico grazie!
 
Colvi, che dirti stando cosi le cose hai perfettamente ragione...
Personalmente...sarei stato un po più ostico nei confronti loro...in fondo ci sono delle leggi che tutelano noi consumatori no?
 
Ho chiamato red rock e dopo 2 gg mi e' arrivato non lo conoscevo a cose interessanti! Vorrei che se qualcuno conosce qualche altra rivista come queste ci facesse sapere almeno possiamo confrontare i prezzi! Grazie!
 
Io non riesco a capire solo una cosa di bighunter: il minimo d'ordine di 60€!!! Molte volte mi è capitato di arrivare ad una cifra intorno ai 30/40€ e non potere fare l'ordine! Quello che mi domando è...ma la spedizione la paghiamo noi!?!?! Quindi non capisco il perché!!
Invece mi è capitato con redrock fare ordini sotto il minimo richiesto..chiamandoli mi hanno sempre detto che non c'erano problemi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto