Il 25 di ottobre alle ore 10,00 di mattina faccio un ordine di acquisto per alcune cose che voglio portarmi dietro ora che torno in Sardegna, tra' l'altro c'e' l'offerta di una camicia se si superano i 60 euro e ordino materiale per circa 70 euro....stamani telefono visto che normalmente il materiale mi arriva in 48 ore e becco una signorina tale S. che credo che gli girassero le 00 di suo forse la notte e' andata in bianco.
Gli chiedo notizie e LEI mi dice che il pacco e' ancora la', allora gli chiedo il perche' e LEI mi dice che data la grande richiesta hanno avuto molte spedizioni, LE dico di lasciar perdere perche' ormai le cose non mi servono piu' e di certo non ho voglia di spendere ancora di piu' per una consegna veloce, LEI mi tratta male facendo la voce inviperita e allora comincio a farmi rodere il sederino pure IO e gli chiedo come mai, visto che hanno il mio cellulare la mia mail e il mio indirizzo se non avessero potuto avvisarmi di questo ritardo.....
Gli continuano a girare le pillole e alza ancora piu' la voce....al che la liquido e le do' l'addio
Non credo che comprero' piu' con loro, IO pago e voglio un servizio e che sia celere, gia' un'altra volta mi avevano ritardato e di parecchio dicendomi poi al telefono che un capo richiesto era finito....ma allora ca....o un colpo di tel per avvisarmi no, eh? E che cavolo ve li fate dare mail e numero di casa e cellulare se manco mi chiamate?
Ma andate a pjavvelo in saccoccia tutti quanti, andro' a comprare da altri, dopotutto non siete gli unici a sto' mondo!
Mauro