Big Hunter

Re: Big Hunter

io sono 4 anni che compro sul big hunter le consegne sono state velocissime. ma è vero c'è una signorina al centralino,che è stata piuttosto arrogante e quando gli dici il numero dell articolo sembra che ci dai fastidio,sembra che gli rompi le palle!!!!!!!Non fai intempo a salutarla che ti ha già messo giù il telefono....una cosa da fare licenziarla e basta!!!!!

ciao ross78
 
E il bello e' che stasera mi e' arrivato un loro sms che dice che l'ordine e' stato evaso, gli ho detto di riprenderselo perche' io non voglio nulla da chi e' ignorante e non sa trattare con i clienti
 
Re: Big Hunter

mai avuto un problema!!! anzi a me spediscono normalmente in 48 ore....quest'anno ho dovuto fare un cambio taglia e in una sett riavevo tutto!!!

Per me è ok....poi possono succedere cmq dei disguidi....l'unica cosa che guarda sono i prezzi che talvolta sono altini in confronto ad altri siti!!!
 
Re: Big Hunter

Per quanto mi riguarda tutto ok,ho fatto l'ordine on-line mercoledi sera e stamani è arrivata la roba. Dal catalogo on-line si vede anche se un articolo è disponibile subito o no.Poi ho il vantaggio di abitare vicino alla sede.
 
Io ho comprato un bel po di volte su bighunter, e devo dirvi che mi e' arrivato sempre tutto nelle 48 ore successive..
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Il 25 di ottobre alle ore 10,00 di mattina faccio un ordine di acquisto per alcune cose che voglio portarmi dietro ora che torno in Sardegna, tra' l'altro c'e' l'offerta di una camicia se si superano i 60 euro e ordino materiale per circa 70 euro....stamani telefono visto che normalmente il materiale mi arriva in 48 ore e becco una signorina tale S. che credo che gli girassero le 00 di suo forse la notte e' andata in bianco.

Gli chiedo notizie e LEI mi dice che il pacco e' ancora la', allora gli chiedo il perche' e LEI mi dice che data la grande richiesta hanno avuto molte spedizioni, LE dico di lasciar perdere perche' ormai le cose non mi servono piu' e di certo non ho voglia di spendere ancora di piu' per una consegna veloce, LEI mi tratta male facendo la voce inviperita e allora comincio a farmi rodere il sederino pure IO e gli chiedo come mai, visto che hanno il mio cellulare la mia mail e il mio indirizzo se non avessero potuto avvisarmi di questo ritardo.....

Gli continuano a girare le pillole e alza ancora piu' la voce....al che la liquido e le do' l'addio



Non credo che comprero' piu' con loro, IO pago e voglio un servizio e che sia celere, gia' un'altra volta mi avevano ritardato e di parecchio dicendomi poi al telefono che un capo richiesto era finito....ma allora ca....o un colpo di tel per avvisarmi no, eh? E che cavolo ve li fate dare mail e numero di casa e cellulare se manco mi chiamate?



Ma andate a pjavvelo in saccoccia tutti quanti, andro' a comprare da altri, dopotutto non siete gli unici a sto' mondo!



Mauro
 
Re: Big Hunter

Io sono diversi anni che compro su big hunter.. mai avuto un problema. L'anno scorso comprai l'orologio d-touch , dopo qualche mese dava problemi di infiltrazione e si resettava di continuo, chiamai mi dissero di rimanderglielo e dopo 2 giorni mi arrivò l'orologio nuovo. A mio modesto parere sono una ditta più che seria.
 
cicalone stessa storia e' successa a me poco tempo fa..... circa 1 mesetto in pratica aveovo pagato 2 euro in piu' x la consegna rapida il pacco me arrivato dopo 8 giorni assurdo in questo devono migliorare ancora credo ................
 
Re: Big Hunter

Tanto la camicia non me sta l'ho regalata pure l'anno scorso erano altre cose che me servivano x anna' in Sardegna fa nulla ne faro' a meno....

Ho Mauretto ma che ti serviva per venire in Sardegna...LE MUTANDE A COLLO ALTO???
hahahah scherzo gradissimo!!Hai fatto bene ( a ci dà fai intrai in su cunnu e sa mamma burda)hahahahha.
Io ho comprato alcune volte da loro naturalmente le 48ore da noi in Sardegna bisogna scordarle dato che solo la TERRONIA ci mette un giorno,però mi sono trovato meglio con la:
http://www.trophyhunt.it/caccia/index.php?_a=viewCat&catId=88
Anche se non ha tantissimi prodotti però ottima qualità e prezzo ok!
 
Re: Big Hunter

Anch'io sono sempre stato soddisfatto del servizio di Big Hunter. Sono sempre stato avvisato che l'ordine era stato evaso e,quando non era completo per mancanza momentanea del materiale ,ho sempre ricevuto ciò che mancava senza costi aggiuntivi di spedizione!
 
A Maurè te sei salvato...la camicia è na sòla da paura, io l'ho fatta lavare con l'aceto per non farla scolorire, l'ho messa una volta e appena ho cominciato a sudare....sono diventato dello stesso colore della camicia :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto