karlitas

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, volevo chiedere come da titolo, chi tra questi tre modelli è il più recente

Il teknys, Urika 2 o stonecoat??

vi spiego il perché della mia domanda, abbiamo già in famiglia vari benelli/beretta tra cui un Urika 2 in cal.20
sono alla ricerca di un ulteriore cal.20 Beretta non troppo vecchio quindi non serie A300/301 e non troppo recente quindi 400 perciò rimane la serie 391 e la mia curiosità (anche per valutare le varie fasce di prezzo) e anche proprio capire la "storia" di questi 3 modelli!!

vi ringrazio in anticipo
 
Re: Beretta Teknys, urika2, stonecoat il più recente?

Grazie mille.. lo stonecoat è stranamente il meno diffuso o comuqnue il più difficile da trovare.. il più "gettonato" è l'urika 2
 
Re: Beretta Teknys, urika2, stonecoat il più recente?

Salve a tutti, volevo chiedere come da titolo, chi tra questi tre modelli è il più recente

Il teknys, Urika 2 o stonecoat??

vi spiego il perché della mia domanda, abbiamo già in famiglia vari benelli/beretta tra cui un Urika 2 in cal.20
sono alla ricerca di un ulteriore cal.20 Beretta non troppo vecchio quindi non serie A300/301 e non troppo recente quindi 400 perciò rimane la serie 391 e la mia curiosità (anche per valutare le varie fasce di prezzo) e anche proprio capire la "storia" di questi 3 modelli!!

vi ringrazio in anticipo
Io sono un ventista convinto ma utilizzo benelli, se proprio dovessi prendere un calibro 20 beretta prenderei ad occhi chiusi uno della serie A300 o un breda altair praticamente identico a presa di gas, sono macchine da guerra
 
Re: Beretta Teknys, urika2, stonecoat il più recente?

Io sono un ventista convinto ma utilizzo benelli, se proprio dovessi prendere un calibro 20 beretta prenderei ad occhi chiusi uno della serie A300 o un breda altair praticamente identico a presa di gas, sono macchine da guerra


Io possiedo già un benelli montefeltro che utilizzo da 8 anni.. e ho utilizzato diverse volte anche un M2 benelli , altrettante volte ho utilizzato l'urika 2 ed essendo un canaio, urika2 o comunque beretta con canna slug ha i suoi vantaggi .. Peso, manegevolezza, non testina rotante!! Poi sono anche io ventista ma riguardo Benelli/Beretta non prendo posizioni assolute, nel senso che sono entrambi ottimi fucili e dipende sempre dall'utilizzo che ne devi fare!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto