emanuel 78

Cacciatore (10/100)
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
1
Località
paladina bergamo
Ciao ragazzi ho fatto una mattata ho venduto al mia doppietta yldiz cal 20 ma mi sono portato a casa un magnifico beretta a302 cal 12 a 30 anni ma è veramente bello solo che non riesco a capire che versione sia , mio padre ne a uno uguale come età le uniche differenze tra il suo e il mio stanno nella carcassa che sui lati è cromata e tutta incisa e la canna che è il tipo con gli strozzatori intercambiabi ma anzichè esserre avvitati si infilano nella canna e poi vengono fissati tramite una ghiera esterna qualcuno di voi sa dirmi con precisione che tipo di modello è che caratteristiche a? il bello è che ho un fucile magnifico e di differenza dall doppietta ho dovuto dargli solo 50 euri troppo bello .Grazie a chi mi sa dire qualcosa ciao a tutti
emanuel 78 [up.gif]
 
Re: BERETTA A302

emanuel 78 ha scritto:
Ciao ragazzi ho fatto una mattata ho venduto al mia doppietta yldiz cal 20 ma mi sono portato a casa un magnifico beretta a302 cal 12 a 30 anni ma è veramente bello solo che non riesco a capire che versione sia , mio padre ne a uno uguale come età le uniche differenze tra il suo e il mio stanno nella carcassa che sui lati è cromata e tutta incisa e la canna che è il tipo con gli strozzatori intercambiabi ma anzichè esserre avvitati si infilano nella canna e poi vengono fissati tramite una ghiera esterna qualcuno di voi sa dirmi con precisione che tipo di modello è che caratteristiche a? il bello è che ho un fucile magnifico e di differenza dall doppietta ho dovuto dargli solo 50 euri troppo bello .Grazie a chi mi sa dire qualcosa ciao a tutti
emanuel 78 [up.gif]
Hai venduto un prodotto molto dozzinale,ed hai preso un fucile che ha fatto la storia dei presa gas,dovrebbe essere una versione deluxe,mi sembra che all'epoca ci fosse,ma non mi ricordo purtroppo sono passati troppi anni,prova a scivere una mail a Beretta di sicuro loro lo sanno.
 
Re: BERETTA A302

emanuel 78 ha scritto:
Ciao ragazzi ho fatto una mattata ho venduto al mia doppietta yldiz cal 20 ma mi sono portato a casa un magnifico beretta a302 cal 12 a 30 anni ma è veramente bello solo che non riesco a capire che versione sia , mio padre ne a uno uguale come età le uniche differenze tra il suo e il mio stanno nella carcassa che sui lati è cromata e tutta incisa e la canna che è il tipo con gli strozzatori intercambiabi ma anzichè esserre avvitati si infilano nella canna e poi vengono fissati tramite una ghiera esterna qualcuno di voi sa dirmi con precisione che tipo di modello è che caratteristiche a? il bello è che ho un fucile magnifico e di differenza dall doppietta ho dovuto dargli solo 50 euri troppo bello .Grazie a chi mi sa dire qualcosa ciao a tutti
emanuel 78 [up.gif]
Manda una foto,così lo ammiriamo pure noi!! [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: BERETTA A302

Hai fatto un ottimo acquisto deve essere una versione lusso io ne ho 2 strozzatura fissa pero'.
Per gli strozzatori in quel periodo li facevano così ,se mi dai le sigle del banco di prova so' dirti l'eta giusta,se mi mandi una foto posso anche dirti esattamente l'anno ed il modello ,ho lavorato 11 anni in Beretta e ho tanti amici che ci lavorano ancora posso girargli la foto e farmi dare le informazioni che ti servono.
Tienila con cura e un semiautomatico che non si ferma MAI.
Sono eterni.
Il problema e che per il 300/301/302 i pezzi di ricambio li hanno con il conta gocce.
Ma e difficile che si rompono,raro.


Spero di esaedri stato d'aiuto se ti serve qualche info scrivi.
P.S. 18 anni che lavoro sulle armi da caccia e da tiro.

Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto