Re: BERETTA A302

me ne anno dati tre , quattro tre e uno adesso ho montato il tre l'ho provato e devo dire che a proprio una bella rosata

Ho anch'io la stessa canna Beretta da 67 cm con strozzatori a scalpello e ghiera di fissaggio esterna e tutta la serie di strozzatori: * ** *** **** *****Cil: meravigliosa e molto pratica.:)
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
1
Età
46
Località
paladina bergamo
Ciao ragazzi ho fatto una mattata ho venduto al mia doppietta yldiz cal 20 ma mi sono portato a casa un magnifico beretta a302 cal 12 a 30 anni ma è veramente bello solo che non riesco a capire che versione sia , mio padre ne a uno uguale come età le uniche differenze tra il suo e il mio stanno nella carcassa che sui lati è cromata e tutta incisa e la canna che è il tipo con gli strozzatori intercambiabi ma anzichè esserre avvitati si infilano nella canna e poi vengono fissati tramite una ghiera esterna qualcuno di voi sa dirmi con precisione che tipo di modello è che caratteristiche a? il bello è che ho un fucile magnifico e di differenza dall doppietta ho dovuto dargli solo 50 euri troppo bello .Grazie a chi mi sa dire qualcosa ciao a tutti
emanuel 78 [up.gif]
 
buonasera a tutti chi di voi a mai riscontrato del beretta cl12 302 non ricarica la seconda cartuccia da 36gr a salire
 
buonasera a tutti chi di voi a mai riscontrato del beretta cl12 302 non ricarica la seconda cartuccia da 36gr a salire
Strano dal 1980 che uso il 302 è successo un paio di volte ma con cartucce fiacche, mai sentito con cariche pesanti neanche dai miei amici che utilizzano tale arma. La vecchia serie 300 è un'arma da combattimento. Forse dipende dal pistone nel calcio sporco.
 
scusate non mi sono spiegato bene il fucile lo tutto smontato ,controllato tutto con la lente tutto a posto,pulito il tutto e rimontato ,non ho riscontrato niente di anomalo,,e il difetto è rimasto non capisco cosa puo essere forellini della canna puliti pistone lucido..grazie a tutti per le risposte
 
è molto strana come cosa, perchè anche se fosse la molla del calcio scarica, avrebbe problemi nel riarmare cartucce leggere, non certo cartucce da 36gr a salire. controlla la molla del tubo serbatoio e il tubo serbatoio stesso, potrebbe esserci dei sedimenti o essersi rotta. se invece hai anche pulito internamente il tubo e la molla è apposto, allora non saprei proprio, anche perchè la serie 300/1/2/3 della Beretta è molto spartana e con pochi pezzi, per di più tutti in metallo
 
emanuel metti qualche foto che si veda bene il fucile
 
bravo mick93 tu stai come me non so cosa puo essere
 
ci vorrebbe un vecchio armaiolo io ne conoscevo uno a viterbo ora cè il figlio e non è lastessa cosa..forse sarà pure piu bravo ma devo anda fino a viterbo ?
 
g.piero magari se lo conosci e mi rimedi il numero.. ti ringrazio ciao dve sta a roma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto