oggy

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti amici e appasionati di caccia e armi.... volevo sapere se qualcuno mi sa dare notizie in merito a questo nuovo fucile della benelli , in primis il prezzo e dopo volevo usarlo sia per fare tiro percorso caccia , ma sopprattutto a caccia naturalmente con i riduttori un grazie mille a chi mi vorra rispondere
 
Re: benelli m2 speed perfomance

l'arma è ottima anche se personalmente preferisco beretta .. completo di strozzatori non si scende sotto i 1500 euro... poi varia dal modello dal confortech allo slug ecc.ecc.
 
Re: benelli m2 speed perfomance

Mi sa' che sto fucile e' stato commercializzato solo canne da 65cm.....mi sbaglio? Se cosi' fosse non sarebbe una scelta giusta per il percorso...pero' con gli strozz. int-est.....
 
Re: benelli m2 speed perfomance

arma specifica competizione Ipsc Shotgun, puoi farci tutto , no so il prezzo.


---------------------------------------------------------------------------------
robertino, stai perdendo colpi, non hai messo il fucile in questione :mrgreen:...vabè, ci penso io.
benelli-m2-sp-speed-performance-cal-12.jpg
 
Re: benelli m2 speed perfomance

Salve a tutti amici e appasionati di caccia e armi.... volevo sapere se qualcuno mi sa dare notizie in merito a questo nuovo fucile ma sopprattutto a caccia naturalmente con i riduttori un grazie mille a chi mi vorra rispondere

Temo sia classificato esclusivamente sportivo causa quel lungo serbatoio...
 
Re: benelli m2 speed perfomance

Il prezzo di listino è di euro 1940,00. Sul numero di ottobre di armi è tiro c'è proprio un articolo che riguarda questo fucile.
 
Re: benelli m2 speed perfomance

Buonasera a tutti, io ho un M2 con serbatoio da 7 mi sembra, leggermente più corto e riduttore a 3 colpi inserito e lo uso a caccia senza problemi...Mi sono informato prima e tutti mi hanno detto che è regolare...






- - - Aggiornato - - -

Buonasera a tutti, io ho un M2 con serbatoio da 7 mi sembra, leggermente più corto e riduttore a 3 colpi inserito e lo uso a caccia senza problemi...Mi sono informato prima e tutti mi hanno detto che è regolare...
 
Re: benelli m2 speed perfomance

Temo anche io che sia classificata come sportiva,ma togliendo il lungo serbatoi e usando il suo senza prolunga che differenza ci può essere e' proibito ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto