Re: benelli crio comfort

per giaturs inserto in polimero del pistone credo molto delicato per essere stato sostituito più di una volta ma ripeto credo molta sfortuna....il tuo crio che anno era solo curiosità
ciao
 
Re: benelli crio comfort

Perchè è un c.s.o rosate pessime con qualsiasi cartuccia commerciale fiocchi jk6,nobel sport Gm3,supercaccia,Spuerfeltro,rc jk6,Rc jk6 electro..Rc serie oro,baschieri Mb,Al Zanoletti meteora da 38 grammi,pegoraro Vo insomma provate tante e tutti con gli stessi o quasi buchi di rosata,con fucile posato con i morsetti in poligono tende a tirare verso sinistra.Calcio e astina che si spellano,rinculo troppo secco e la cosa più grave tanti ma tanti feriti, ma come pregio posso dire:
Facilità di pulizia e meccanismo inerziale preciso e affidabile.
Ps Comunque ci metto meno tempo a pulire il maxus che non il crio.
ciao
 
Re: benelli crio comfort

mi tengo il mio A 300 a febbraio lo porto a rifare il luc e quando lo riprendo sono sicuro di avere un super fucile :wink:
 
Re: benelli crio comfort

Brandano ha scritto:
Vorrei proprio riuscire a capire come mai questo crio confort c'è chi lo adora e chi lo odia , difetti di costruzione?

molto semplice: c'è a chi piace la carne, a chi il pesce e a chi tutti e due :wink:
 
Re: benelli crio comfort

pippo6 ha scritto:
Brandano ha scritto:
Vorrei proprio riuscire a capire come mai questo crio confort c'è chi lo adora e chi lo odia , difetti di costruzione?

molto semplice: c'è a chi piace la carne, a chi il pesce e a chi tutti e due :wink:

Sono d'accordo che tutti i gusti son gusti , ma nei post sopra si parla che spara storto quella non è questione di gusto, come ho scritto qualche giono fa , io avevo il 391 light e l'ho dato via solo perchè non mi piaceva e bisognava pulirlo in continuazione questi son gusti ma il fucile che nn fa le rosate bene e spara storto non è questione di gusti!
secondo me ci sono stati dei problemi in Benelli
 
Re: benelli crio comfort

Bigio Follonica ha scritto:
Sicuramente heavy duty !!!!

X me tra il benelli super sport e il marocchi SI12 non c'e' proprio paragone....

Io la penso così....

Bigio
...e ti credo che esteticamente parlando non può esserci paragone tra un fucile elegante da tiro che costa 1900 euro ed un fucile senza pretese estetiche che pur tuttavia fa il suo dovere balistico da 800 euro! Tutti sti discorsi si sono ripetuti a iosa in altri post e fu cosi che gira e rigira,.. e senti di qua e senti di la son finito in un vecchio/nuovo A303 per 400 €
Un cordiale saluto. Falcone
 
Re: benelli crio comfort

Un fucile che spara storto? Di qualsiasi marca sia -raramente- puo' anche succedere, ma se non ha subito danni per imperizia nell'uso (cadute o urti accidentali molto forti), lo si riporta in armeria per una sostituzione almeno della canna!
 
Re: benelli crio comfort

pippo6 ha scritto:
Brandano ha scritto:
Vorrei proprio riuscire a capire come mai questo crio confort c'è chi lo adora e chi lo odia , difetti di costruzione?

molto semplice: c'è a chi piace la carne, a chi il pesce e a chi tutti e due :wink:
pensa che c'è pure chi lo pia nberta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: benelli crio comfort

ciao ragazzi anche io sono indeciso tra
1) beretta xplox unico
2) benelli crio
3) Browning maxus
c'e' qualcuno che ha esperienza e li ha provati?
 
Re: benelli crio comfort

mimmotursi ha scritto:
Fox72 ha scritto:
ciao ragazzi anche io sono indeciso tra
1) beretta xplox unico
2) benelli crio
3) Browning maxus
c'e' qualcuno che ha esperienza e li ha provati?


il CRIO...tutta la vita e.... ANCORA E DOPO
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: benelli crio comfort

io ho sia il crio che il maxus
il maxus è superiore per brandeggio,meno rinculo, maggiore penetrazione, e migliore distribuzine della rosata.
Se la fabarm inizio settimana prossima mi consegna Xlr ti farò sapere anche le impressioni sul composite con questa ormai famosa canna tribore hp
 
Re: benelli crio comfort

giatrus ha scritto:
io ho sia il crio che il maxus
il maxus è superiore per brandeggio,meno rinculo, maggiore penetrazione, e migliore distribuzine della rosata.
Se la fabarm inizio settimana prossima mi consegna Xlr ti farò sapere anche le impressioni sul composite con questa ormai famosa canna tribore hp
Maxus con canna camerata 76? Lunga?
 
Re: benelli crio comfort

Che cacce fai fox72 ????

Se fai colombacci e/o acquatici quindi spari carichi pesanti....,un fucile con canna sovralesata ( forata da 18.6 in su' x intendersi) e' più indicato.... Quindi direi A400 ( forato 18.6 e maxus forato 18.8,o anche fabarm xlr5 forato 18.7)....

Se fai piccola-media migratoria quale tordi-allodole-colombacci un fucile come il crio o crio comfort e' la scelta giusta....!!! Le canne sono forate 18.3-18.4 !!!.

Io ho ordinato il crio super sport


Bigio
 
Re: benelli crio comfort

Ciao bigio,cosa vuol dire canne forate ?non me ne intendo...faccio caccia con il cane ma spesso sparo a colombacci e anatre...
 
Re: benelli crio comfort

io a settembre mi prendo il beretta xplor light, quello camerato 76...così lo provo...sono molto fiducioso anche se non ho visto queste grandi vendite....ma me ne fotto di quanti lo hanno preso...me piace e me lo accatto :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto