Re: bello ee!!!!!!

Io non lo compro perchè anche questo fucile devi per forza mirare per abbattere il selvatico! Speravo in una tecnologia migliore!

Per esempio un radar con acquisizione automatica del bersaglio e fuoco............[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: bello ee!!!!!!

bello è bello,niente da dire ma sentito un pò il parere di tutti o comunque della maggioranza secondo me beretta spolverava i vecchi brevetti e rifaceva un a 303 in tutte le salse e secondo me non era una brutta strategia,ma non una copia proprio come i vecchi fucili assolutamente perfetti
 
Re: bello ee!!!!!!

Sarà anche un'ottima arma ma preferisco rimanere sul classico modello di fucile legno/metallo senza troppe cose tecnologiche!!!personalmente avendo tutta quella tecnologia sotto mano impiccerei troppo il cervello a leggere i dati del computerino e magari mi scappano gli animali!!!ma no il troppo storpia...
 
Re: bello ee!!!!!!

il migliore è questo ,il migliore è quello !? sicuri ??? la balistica ultimamente si fa' molto desiderare ,ovunque . penso io eeeh . le canne di una volta ormai......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto