Scusatemi per problemi internet non ho più visualizzato il forum! Certo lho comprato su una pagina di Facebook che vende beeper , la pagina si chiama "Collari beeper Gps" , quando aprite la pagina vedete subito che ci sono delle foto e video che si riferiscono all'offerta del beeper hunter 2000 .
è stato molto semplice ordinarlo poiché basta inviargli un messaggio con scritto un recapito e accettano il pagamento in contrassegno.
in oltre l'ho già provato diverse volte e per adesso funziona benissimo .

- - - Aggiornato - - -

39.90 spedizione gratuita e pagamento in contrassegno

- - - Aggiornato - - -


Scusami non ho risposto prima ,
 
Denny scusami, posso sapere dove hai trovato questa offerta...devo prenderne uno anche io...e a quel prezzo penso vada bene.Grazie
 
37 sterline saranno circa 45 euro più le spese di spedizione altri 10 ....
Con 90 euro prendi un dogtra stb hawk in italia che lascerai in eredità ai tuoi figli
 
Ho trovato in offerta questo beeper che ne pensate ? Lo conoscete ? Sarebbe il primo che acquisto e questo ha un prezzo molto basso 39.90€
puo andare bene o è un troiaio?
Non l'ho mai sentito nominare, mi sono documentato in rete, è una copia del famoso Uberto 2000 (non più in commercio da anni) che a sua volta è stato replicato dalla Beretti migliirandolo con l'aggiunta del telecomando, io ho avuto sia l'Uberto 2000 che i Beretti, quest'ultimi ancora ce li ho anche se ora caccio con i satellitari, direi prodotti affidabili e di buona udibilità, se anche l'hunter 2000 si comporta allo stesso modo direi che per 39€ è un'affare!
Comunque io ho trovato prezzi più alti, ma sempre inferiori ai concorrenti....
Sentiamo anche altri, magari c'è qualcuno che lo conosce meglio.
 
Va bene ti ringrazio... Da quello che mi hai detto Penso che come primo beeper potrebbe andare... Non me la sento di prendere subito un beeper da 200 o 300 euro, ma nemmeno di prenderne uno che mi dura 2 uscite...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto