Da quando uso il cal. 20 la linea f2 dalla mia cartucciera non mancano mai. A cominciare dalla f2 Classic con 26 grammi di piombo, e per tiri impegnativi sia le f2 extra che le f2 long range con 28 grammi di piombo. Quest'ultime con piombo nichelato a dir poco eccezionali. Ho avuto buoni risultati su tordi, allodole e tortore e comunque con climi caldi anche con le f2 legend da 24 grammi (da piattello) con piombo 9,5 e 7,5. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
anche a me interessa, la B&P fa alneno 20 modelli diversi... quali sono consigliati oltre a f2?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Utilizzo con enorme soddisfazione le baschieri per la caccia alle anatre in calibro 12 ( mb, linea valle, no toxic )e le f2 classic in calibro 20 per la piccola migratoria. Quando utilizzavo il 20 per gli acquatici, ottime le f2 long range, eccezionali le valle 32 gr. Baschieri e pellagri è una garanzia
 
Alla pari di rc4 oro è un eccellente cartuccia anche per anatre e colombi sin quando le temperature si fan rigide o uccelli più impiumati e scaltri, ed allora sarebbe preferibile utizzare grammature più elevate anche sempre con caricamenti mb tipo long range o winter
 
Con le banchieri sempre avuto grandi soddisfazioni,a parte l'anno scorso con le MB dispersante 33 g del 7.....di solito la metto sempre di prima a vagante e sempre abbattimenti puliti,ma la scatola della scorsa stagione ho avuto solo problemi.....riproverò per vedere se non fosse un lotto sbagliato
 
volevo sapere che grammature di pb per ogni tipo, mi piacerebbe usare solo queste 3 cartucce F2, MB, GP UNIVERSAL magari in piombo 11 32, 9 34 e 7 36

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per la vagante tutto ad eccezione di acquatici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto