re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Si,ma gli altri anni di questi giorni le segnalazioni fioccavano, come mai non scrive nessuno?

Intanto qui in Campania presenza scarsa di tortore,se non in alcune zone,il caldo rende tutto non prevedibile.

Max nn scrive nessuno o pochi per poche sono le tortore!!! Il buon giorno si vede dal mattino

Saluti Antonio
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Oggi ho fatto un giro nel solito posto e rispetto a 2 settimane fa le tortore ora ci sono in buon numero, niente di eccezionale ma ci accontentiamo, speriamo solo che a settembre sia la stessa storia ma la vedo molto dura anche per i girasoli
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Oggi perlustrazione in una zona sul litorale Roma nord.Zona lontana dai girasoli,quindi più tranquilla si spera.Qualche tortora la maggior parte asiatiche.Si ritornerà in questa zona qualche GG prima della pre-apertura.
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Tra una mezz'oretta vado a fare un bel giro in bicicletta a rivedere quel girasole dentro al Parco del Litorale. Mi vo a rifà gli occhi...
Gia ieri sera uno spettacolo di circa 20 fagiani a ruspo...
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Spettacolo e adrenalina allo stato puro !! Oggi solo ed esclusivamente tortore africane a decine....buttate su quel girasole quasi maturo. Dei voli a coppie... a tre unità... qualcosa di veramente unico. Mi sono immaginato già con lo schioppo in mano...
Dettaglio : erano tutti figliotti. Strano...no ??!!
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Spettacolo e adrenalina allo stato puro !! Oggi solo ed esclusivamente tortore africane a decine....buttate su quel girasole quasi maturo. Dei voli a coppie... a tre unità... qualcosa di veramente unico. Mi sono immaginato già con lo schioppo in mano...
Dettaglio : erano tutti figliotti. Strano...no ??!!

Occhiooooooo...
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Spettacolo e adrenalina allo stato puro !! Oggi solo ed esclusivamente tortore africane a decine....buttate su quel girasole quasi maturo. Dei voli a coppie... a tre unità... qualcosa di veramente unico. Mi sono immaginato già con lo schioppo in mano...
Dettaglio : erano tutti figliotti. Strano...no ??!!
pari pari.....pronte alla partenza.....e noi ad aspettare settembre per qualcuna dal collare.....
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017


Occhio.. Che te vedeno che gironzoli a voto... Un amico l'altra settimana passeggiata a castel di guido adiacente macchia... Fermato da 2 agenti gli hanno chiesto i doc perché con questi incendi sospettano di tutti..
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Occhio.. Che te vedeno che gironzoli a voto... Un amico l'altra settimana passeggiata a castel di guido adiacente macchia... Fermato da 2 agenti gli hanno chiesto i doc perché con questi incendi sospettano di tutti..

A lui lo ferma spesso la buoncostume.....c'ha l'app sul cell de tutte le mignotte a nord (ma pure al sud !) de Roma [Trilly-77-24.gif] ! Per il resto e' innocuo : gira con la bicicletta col canestrello per le more......manco fosse cappuccetto rosso :mrgreen: ! Tornando al passo.......brutto segno che gia' son abbrancate e tutti figliotti : il gran caldo farebbe pensare ad un anticipo di partenza....ma penso piu' ad un concentramento per presenza d'acqua,oltre che di girasole maturo....cmq se ne parla dopo ferragosto e dopo, sopratutto, eventuali bruschi cambiamenti meteo [3] ! Un saluto.
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Occhio.. Che te vedeno che gironzoli a voto... Un amico l'altra settimana passeggiata a castel di guido adiacente macchia... Fermato da 2 agenti gli hanno chiesto i doc perché con questi incendi sospettano di tutti..

Ben vengano i controlli !!! Magari un po'... eccessivi ma ben vengano !
Tornando a me...il mio punto di vista è un cavalcavia....sto in bicicletta...... pantaloncini e canotta....e nelle mie scorribande mi accompagna sempre mia moglie : il turista italiano medio quindi...
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

A lui lo ferma spesso la buoncostume.....c'ha l'app sul cell de tutte le mignotte a nord (ma pure al sud !) de Roma [Trilly-77-24.gif] ! Per il resto e' innocuo : gira con la bicicletta col canestrello per le more......manco fosse cappuccetto rosso :mrgreen: ! Tornando al passo.......brutto segno che gia' son abbrancate e tutti figliotti : il gran caldo farebbe pensare ad un anticipo di partenza....ma penso piu' ad un concentramento per presenza d'acqua,oltre che di girasole maturo....cmq se ne parla dopo ferragosto e dopo, sopratutto, eventuali bruschi cambiamenti meteo [3] ! Un saluto.

Ma quale mignotte....!!.. Ma sto ragazzo va a spasso in bici con la moglie... E guarda i luoghi de caccia dai cavalcavia.... Me raccomando mai che mette na posizione di Maps...!!.. Mo pure i cavalcavia... Ahahah
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Ma quale mignotte....!!.. Ma sto ragazzo va a spasso in bici con la moglie... E guarda i luoghi de caccia dai cavalcavia.... Me raccomando mai che mette na posizione di Maps...!!.. Mo pure i cavalcavia... Ahahah

È pieno Parco del Litorale Luì !!! Che la metto a fare la posizione su Google Maps ??
Se sei in zona Sabato mattina te ce porto. Sul cavalcavia...
Te verrà da piagne ... ( se non tagliano prima il girasole...)
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Se sei in zona Sabato mattina te ce porto. Sul cavalcavia...

Okkio Lui'.....il look e' da cappuccetto rosso ...cor cestino ecc....ma io nun me fiderei tanto [eusa_naughty.gif] ! A me lo dava il riferimento co' google maps.....ma io ho declinato cmq : aoh.... e se me se trasforma in lupo cattivo [Trilly-77-24.gif] ?!? Un abbraccio.
 
re: Avvistamenti "estatini" 2017

re: Avvistamenti "estatini" 2017

Okkio Lui'.....il look e' da cappuccetto rosso ...cor cestino ecc....ma io nun me fiderei tanto [eusa_naughty.gif] ! A me lo dava il riferimento co' google maps.....ma io ho declinato cmq : aoh.... e se me se trasforma in lupo cattivo [Trilly-77-24.gif] ?!? Un abbraccio.

Hai declinato perché il tuo Nokkia 3210 non sa nemmeno che caxxo è Google Maps.......
 
Re: Avvistamenti "estatini" 2017

Re: Avvistamenti "estatini" 2017

Okkio Lui'.....il look e' da cappuccetto rosso ...cor cestino ecc....ma io nun me fiderei tanto [eusa_naughty.gif] ! A me lo dava il riferimento co' google maps.....ma io ho declinato cmq : aoh.... e se me se trasforma in lupo cattivo [Trilly-77-24.gif] ?!? Un abbraccio.

E che nun ce lo so.... Guarda che me tocca fa pe du tortore... Va be ma me fido sulla parola...

- - - Aggiornato - - -

È pieno Parco del Litorale Luì !!! Che la metto a fare la posizione su Google Maps ??
Se sei in zona Sabato mattina te ce porto. Sul cavalcavia...
Te verrà da piagne ... ( se non tagliano prima il girasole...)

Immagino... Magari stai pure vicino un cimitero...
 
Re: Avvistamenti "estatini" 2017

Re: Avvistamenti "estatini" 2017

Immagino... Magari stai pure vicino un cimitero...

No !! Un cavalcavia !!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè...ho capito. Non vuole venire nessuno.....
Vorrà dire che andrò io con la telecamera a fare due riprese ad imperitura memoria della specie tortora !
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto